ALBAWORLD


DIZIONARIO DEI TELEFILM


CENERENTOLA
A NEW YORK

cenerentolacast.jpg (29091 byte)

Cenerentola a New York Creata da Cristopher Keyser & Amy Lippman, Andata in onda dal 1999. Con Jennipher Love Lewit (Sara), Jennipher Garner (Romy), Pauley Perrette (Cecilia), Gina Ravera (Joss), Jonathon Shaech (Maguire), Diego Serrano (Jesse), Patrick Fabian (Spencer).

 

(Time of Your Life, col.) Spin-Off di Party of Five.

Sara una dolce ventenne, si trasferisce a New York per trovare la sua strada, mollando tutto all’inseguimento del sogno di crescere e realizzare sé stessa, senza però sapere bene cosa vuole diventare. All’inizio si ficcherà in una serie di guai a catena, per poi trovare un gruppo affiatato di amici e riuscire a resistere dalla tentazione di mollare tutto e tornare a casa. C’è una gioventù complicata, ragazzi tra i venti e i trenta che hanno già un passato, sogni, traumi, problemi, con mentalità e storie molto diverse, accomunati però dal desiderio di essere amati e trovare una loro strada autonomamente. Inno all’indipendenza, questa serie riesce a tracciare una mappa del mondo dei post-adolescenti del nuovo millennio.

Note  

Jennipher Love Lewitt in America è molto famosa, ed è già passata al cinema in una commedia con Sigurney Weaver e più recentemente un film con Jackie Chan.

Jennipher Garner è poi diventata famosa nella serie tv Alias, che le ha fatto da trampolino anche per il cinema.

Links