TheCity
Tre Re

Questo ristorante appartiene da tre generazioni alla famiglia de Marchi. Fu infatti la nonna Teresa nel 1915 ad acquistare il vecchio albergo Tre Re, il cui nome antichissimo fa riferimento ai Re Magi.
Il figlio Ferruccio gli diede fama a partire degli anni trenta con una clientela locale e torinese e poi, subito dopo la guerra, con una clientela più vasta, anche internazionale: pescatori biellesi e torinesi molto abbienti che apprezzavano i bellissimi torrenti canavesani, industriali in visita di piacere o in cerca di emozioni gastronomiche e clienti Olivetti di ogni nazionalità. Il locale, nonostante lo sbocciare in ogni angolo di ristoranti più o meno improvvisati, è sempre stato sulla cresta dell’onda e conosciuto in ogni dove, in Italia e all’estero.
I figli di Ferruccio, Carlo e Luciano, seguono con grande amore e passione la tradizione di famiglia offrendo accanto ai piatti della cucina piemontese classica, alcuni altri di cucina più evoluta che si adattano alle nuove esigenze della clientela.
Piazza Martiri della Libertà, 27
10081 Castellamonte (TO)
Tel.: 0124 - 515470
Fax: 0124 - 515470

Carte di Credito:
Tutte

Chiusura settimanale:
lunedì, tutto il giorno e martedì a mezzogiorno

Chiusura per ferie:
il locale rimane aperto tutto l’anno

Il Tre Re è anche albergo ed ha 12 camere ottimamente attrezzate.

Prezzo medio per persona:
60.000 vini esclusi

I menù consigliati:
1997
Autunnale
Estivo
Primaverile
1996
Primaverile
Estivo
Autunnale
Invernale