Copertina PAGINA 1 PAGINA 2 PAGINA 3 PAGINA 4 PAGINA 5 PAGINA 6

 

 INFORMAZIONI
 
Questo numero del Bollettino esce con un po' di ritardo (non è facile tenere il passo ai ritmi organizzativi di una Società, fortunatamente oggi cresciuta e articolata).
Ancor più a lungo è perdurata la stasi del sito www.astrastevere.it.
Il Bollettino comunque arriva oggi completamente "on line" cliccando sul nostro sito alla pagina Informazioni. Alla stessa pagina si può rintracciare la classifica parziale del nostro torneo annuale, IL VIZIO DI CORRERE, giunto al compimento della quarta gara: in testa i due campioni della Roma Ostia, ALESSANDRO RIZZETTI e ILEANA DI MURO.
 
 
 
 
Come lo scorso anno, il 2 marzo abbiamo disputato la suggestiva gara di Ladispoli Correndo nei Giardini, da noi intitolata a Ugo Di Muro. La manifestazione, dove l'ASTRA si è onorevolmente classificata al 6° posto (Vincendo tra l'altro numerose confezioni di carote), è stata degnamente coronata da un lauto pasto al Club Nautico.
IL PREMIO UGO DI MURO, assegnato alla categoria AMATORI M (sorteggiata dalla nipotina Elena Sofia) è stato attribuito a CLAUDIO COLAIACOMO, un nuovo iscritto che ha esordito con la nostra Società proprio in questa gara.
 
 
 
 
La Maratona di Roma ha visto come sempre una numerosa partecipazione dell'ASTRA, con atleti che hanno effettuato un'ottima prestazione, sulla scia del "ragazzino" GIOVANNI POMPILI: alcuni, IZZO e BACCINI (per fare un paio di nomi) hanno stabilito il proprio "personale", altri hanno positivamente esordito nella mitica distanza (complimenti ad ANNA CASELLA, che si aggiunge al novero selezionatissimo delle nostre maratonete!), altri hanno onorato l'impegno a completare anche questa edizione con tutte le precedenti (solo il PRESIDENTE e CARLO FELIZIANI oggi possono vantare questa continuità), altri ancora hanno colto l'occasione per cimentarsi, sia pure parzialmente, sul lunghissimo percorso. La Società comunque ha partecipato intensamente a tutti i livelli della manifestazione, compresi quelli organizzativi.
 
 
 
 
Il nostro torneo  proseguirà, con una gara sulla breve distanza, il 13 aprile, alla Maratonina della Cooperazione.Il calendario annuale già previsto dovrà subire comunque una modifica, causa la mancata organizzazione del GIRO del LAGO di VICO.
Il cambiamento sarà comunicato a breve termine.
 
 
 
 
Il TROFEO ANTONIO FALZINI, la manifestazione podistica che l'ASTRA ha costruito con dedizione e tenacia, è giunto alla 4a edizione. Tutti i nostri atleti sono sollecitati a dare il proprio contributo organizzativo nella giornata del 4 maggio a Castelnuovo di Porto.
In preparazione della gara saremo presenti, coi volantini, il 31/03 a Villa Gordiani e all'EUR - il 6/04 alla Vivicittà - il 13/04 alla Maratonina della Cooperazione - il 21/04 all'Appia Run.
 
 
 
 
Alcuni atleti non risultano in regola con il certificato medico sportivo.
Si sollecitano gli atleti ritardatari o inadempienti a risolvere la mancanza, PRIMA DI UNA QUALSIASI PARTECIPAZIONE A GARA COMPETITIVA.
Si prega di far pervenire al Presidente la copia del certificato, anche via fax (06-5346292).
 

Ritorna alla pagina Informazioni