Condizioni di partecipazione

   
 
 
 
 
 
 
 
 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Minimo 25 partecipanti
Quota individuale di partecipazione: 
Sistemazione in camera doppia:
Euro 780

Sconto del 10
% sulla quota individuale di partecipazione per le prenotazioni effettuate entro il 10 marzo 2006.
Supplementi
  • Supplemento camera singola intero periodo: Euro 65
  • Affitto bici: Euro 66
  • Affitto bici mountain bike professionali: Euro 90
  • Viaggio a/r (prenotazioni su richiesta) in treno o aereo da qualunque cittą italiana o estera (tariffe speciali per il gruppo in partenza da Milano o Venezia).
La quota comprende:
  • Sistemazione in camera doppia in Hotel 3*** e/o 4****;
  • Trattamento pensione completa (bevande incluse);
  • Pullman costantemente al seguito del gruppo per trasporto bagagli e biciclette, sempre a disposizione degli accompagnatori non ciclisti;
  • Guide turistiche per visite culturali se previste dal programma;
  • Guide sportiva per tappe ciclistiche;
  • Assicurazione.
La quota non comprende:
  • Eventuali biglietti d'ingresso per visite facoltative a siti culturali;
  • Gli extra e tutto quanto non specificato nella "quota comprende"
MODALITA' D'ISCRIZIONE
  • Acconto 30% + noleggio bici + eventuale prenotazione viaggio a/r;
  • Saldo 20 giorni prima della partenza;
  • Il pagamento deve essere effettuato a mezzo  bonifico bancario intestato a:

    Due Mari S.a.s Vico Dei Fieschi 14 - 73100 LECCE
    Banca di Credito Cooperativo Terra d'Otranto - Viale Leopardi, 73 Lecce
    C/c 1877/34 - ABI 08445
    - CAB 16000 Cin K

Per informazioni e prenotazioni

 DUE MARI TOUR OPERATOR
Vico dei Fieschi, 14
73100 LECCE
Tel.0832/303050/60 - Fax 0832/303060
E-mail: contatto@duemari.info

 P.I. 03031960754

 
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
1.Rinunce: al consumatore che recede dal contratto saranno addebitate, oltre agli interi diritti di iscrizione, le penalit? seguenti, calcolate sull'importo totale del pacchetto prenotato: viaggi e soggiorni individuali o di gruppo in strutture alberghiere, appartamento o residence 10% fino a 30 giorni prima della partenza 25% da 29 a 21 giorni prima della partenza 50% da 21 a 11 giorni prima della partenza 75% da 10 a 3 giorni lav. prima della partenza 100% dopo tali termini. Per tutte le combinazioni, nessun rimborso sar? accordato a chi non si presenter? alla partenza o rinuncer? durante lo svolgimento del viaggio. Cos? pure nessun rimborso spetter? a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o invalidit? o insufficienza dei previsti documenti personali.

2. Cessione del contratto: il consumatore pu? farsi sostituire da altra persona che soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del servizio nei rapporti derivanti dal contratto, ove la comunicazione venga data all'Organizzatore entro e non oltre 4 giorni lavorativi prima della partenza contestualmente alle generalit? del cessionario. Il cedente ed il cessionario sono solidamente obbligati nei confronti dell'Organizzatore al pagamento del prezzo e delle spese ulteriori derivanti dalla cessione.

3.Mancata esecuzione: l'Organizzatore pu? annullare il contratto totalmente o parzialmente senza alcuna indennit?, per circostanze di carattere eccezionale o quando non si ? raggiunto il numero minimo dei viaggiatori previsto dal programma. In tal caso al cliente spetter? il rimborso integrale delle somme versate, escluso ogni altro indennizzo.

4.Responsabilit? dell'Organizzatore: l'Organizzatore ? responsabile dei danni arrecati al consumatore per l'inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattuali dovutegli, a meno che le mancanze constatate siano imputabili al consumatore stesso o ad avvenimento che l'Organizzatore non poteva, con tutta la necessaria diligenza, ragionevolmente prevedere o risolvere. Il risarcimento non pu? in ogni caso eccedere i limiti previsti dalle leggi e convenzioni internazionali in riferimento alle prestazioni di cui inadempimento ne ha determinato la responsabilit?, e precisamente: la Convenzione di Parigi del 1962 sulla responsabilit? dell'albergatore; la Convenzione di Bruxelles del 1970 (CCV) sulla responsabilit? dell'organizzatore; le previsioni del Codice Civile in quanto non derogate dal seguente contratto. L'organizzatore o il venditore sono tenuti ad apprestare con sollecitudine ogni rimedio utile al soccorso del viaggiatore, fermo restando il diritto ad essere risarciti per i danni subiti allorch? l'inadempimento sia dipeso dal fatto del viaggiatore medesimo. L'Organizzatore non ? responsabile nei confronti del consumatore per l'inadempimento da parte del venditore degli obblighi a carico di quest'ultimo.

5.Denunce e reclami: a pena di decadenza, ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal consumatore senza ritardo affinch? l'Organizzatore, il suo rappresentante locale o l'accompagnatore vi possano porre tempestivamente rimedio.

6.Assicurazione contro le penalit? di annullamento: al momento dell'iscrizione del viaggio il consumatore pu? stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalit? derivanti da recesso dal contratto (art. 1).

7.Foro competente: esclusivamente il Foro di Lecce.

 

Webmaster: Alchimia Web Design