Perché Urinoterapia (Amaroli)

Usa Amaroli

Perché in Giappone due milioni (2.000.000) di persone si curano bevendo la propria urina?
Perché in Germania cinque milioni (5.000.000) di tedeschi si curano nello stesso modo?
Perché in Italia diverse centinaia di migliaia di cittadini, di ogni sesso e di tutte le età, hanno tratto giovamento da questa insolita medicina, parlando di guarigioni miracolose?

Quando, nel 1991, ho deciso che l'agenzia di pubblicità BLU INTERNATIONAL STUDIO dovesse diventare anche una casa editrice, mai più avrei pensato che il mio maggiore successo editoriale (finora!) sarebbe stato un libro sull'Urinoterapia! Eppure così è, e ne ho pubblicati ben quattro sull'argomento! E molte librerie italiane hanno uno spazio apposito con una quindicina di libri sull'Urinoterapia.
E nessuno ricorderà che sono stato il primo, in Italia, nel 1983, a far conoscere a medici, farmacisti ed erboristi i principi e i prodotti più importanti della Medicina Ayurveda, la più antica del mondo!
Mondo crudel!

È importante ricordare che l'urina non è un rifiuto
tossico e pericoloso, ma sangue filtrato, una spremuta di sangue.

In questo caso, il prodotto proposto è uno solo; il produttore sei solo tu, la qualità del prodotto dipenderà solo da te. In ogni caso, questa medicina è totalmente gratis!
Non mi dilungo e ti inviterei a leggere i libri che ho pubblicato, alla voce
Libreria Blu.
Per esperienza so che solo chi ha grossi problemi di salute, o i suoi familiari, è pronto ad affrontare questo tabù.
Il mio "vate" è stato il celebre medico svizzero dott. C. Tal Schaller, che molti italiani hanno conosciuto quando l'ho portato al "Maurizio Costanzo Show". Il presentatore ci scherzava in maniera pesantuccia, ma da quella sera moltissimi italiani si sono avvicinati a questa antichissima ed efficacissima tecnica di salute.

Brevemente, dal best seller "AMAROLI o l'Acqua di Vita":

LA PRATICA:
1.leggere le spiegazioni teoriche per rassicurare la mente e calmare le reazioni emozionali;
2.provare l'applicazione di AMAROLI sulla pelle; per esempio su macchie rosse, cicatrici, verruche, macchie, micosi, ecc. ...
3.preparate un rimedio omeopatico con la vostra urina (il libro spiega come fare);
4.il mattino, al risveglio, assaggiate un po' della vostra urina: se il gusto è spiacevole, aggiungete dell'acqua per diluirla. Bevete, tutte le mattine, uno o due bicchieri d'urina.
5.bevete non solo alcuni bicchieri d'urina il mattino, ma anche alcuni bicchieri durante il giorno. Se consumate ogni giorno una medicina chimica, diminuite la quantità di farmaco man mano che aumentate la quantità d'urina;
6.fate un digiuno di uno, due, tre giorni bevendo dell'acqua e tutta la vostra urina; questo preferibilmente dopo alcuni giorni d'alimentazione vegetariana cruda; rialimentatevi un po' per volta, dopo questo digiuno. (Il dott. Schaller ha scritto un libro unico al mondo: "AMAROLI & digiuno", in collaborazione con la moglie Johanne. Lo hanno preparato dopo un digiuno di ben 40 giorni!);
7.una o due volte all'anno fate un digiuno rigenerante a base di acqua e urina, per una, due o anche tre settimane.

In caso di malattia grave, sappiate che si possono ottenere dei risultati importanti con un digiuno di molte settimane con urina e acqua. Il grande vantaggio di questo tipo di digiuno è che il riutilizzo dell'energia vitale sprigionato dall'urina permette di sentirsi pieni di energia, senza i momenti di affaticamento e di debolezza, che possono subentrare durante i digiuni con sola acqua.?
Il tutto sotto controllo medico, mi raccomando!

Il problema sono i medici, anche se ho scoperto che ce ne sono molti più del previsto che accettano di sperimentare AMAROLI in proprio e con i loro pazienti. Non a caso, Schaller è un medico!
Non immagini quanti sono i medici ammalati gravemente!

Bere la propria urina cambia la relazione con se stessi e porta a rispettare molto di più il proprio corpo. Provare per credere!

Per i più tecnici, riporto i dati di una ricerca di U. E. Hasler sulle sostanze inorganiche presenti nell'urina: quantità media nelle 24 ore.

Sostanze
Quantità
Cloruro
4,8
g/die
Potassio
2,7
g/die
Sodio
3,5
g/die
Calcio
232
mg/die
Magnesio
107
mg/die
Zolfo
1,23
g/die Cosa vuoi di più!?
Bromuro
3,7
mg/die
Floururo di Calcio
0,52
mg/die
Ioduro
0,19
mg/die
Rodanuro
4,0
mg/die
Ferro
88
ug/dir
Rame
36
ug/die
Zinco
525
ug/die
Selenio
30
ug/dir

Dice un vecchio detto:

Quello che non può essere guarito dalle forze dell'organismo,
non può essere guarito da forze esterne a lui.

Non resta che approfondire l'argomento in Libreria Blu.
Amaroli & Digiuno
Amaroli o l'Acqua della vita
Amaroli 2, non più tabù
Amaroli: testimonianze al dott. Schaller.

Cin Cin!