Torna indietro       Home Page      Notiziario        Notiziario varie

Lo Stato Italiano Complice nelle Truffe

Sembrerebbe una pazzia ma, la realtà dei fatti lo dimostra.

Come nel caso Cecchi Gori, un Fallimento dovuto ai creditori che non pagano, è inevitabile che il gruppo pur avendo commesso errori e presunte irregolarità contabili, avendo in corso un credito di circa 500.000.000 di € (pari a circa Mille miliardi di lire) non ha potuto far fronte ai propri impegni.

Le leggi dello stato tutelano i Truffatori.

La depenalizzazione degli Assegni scoperti e delle Cambiali protestate, hanno causato un buco enorme per le imprese ed i singoli cittadini, i quali non vengono tutelati.

La depenalizzazione del Falso in Bilancio ha provocato un aumento delle Truffe verso lo stato.

Tutte le leggi e leggine costruite a doc per raggirare la Giustizia.

Possibile che, lo stato si renda complice dei Truffatori e non mette a punto un disegno di legge che tuteli le persone che vantano un credito verso una terza parte ...?

Spero che lo stato si renda conto del buco legislativo e, prenda in considerazione che, inevitabilmente se un cittadino vanta un credito verso una terza parte è del tutto ovvio che, anch'esso diventa debitore verso altre parti per la Mancata entrata e, non può pagare tutte le sue scadenze.

Chi pagherà poi i danni al cittadino che, per causa di mancati pagamenti è costretto a chiudere la sua Azienda o perdere la propria Abitazione ...?

Considerando i tempi della giustizia Italiana molti rinunciano o sono costretti a ricorrere agli Usurai, com' è noto le banche danno i soldi solo a chi ce l'ha già.

e lo stato che fa, tutela i TRUFFATORI ...!?

( Aggiornato il 30 Ottobre 2002 ore 12:23 )

-------------------------------------------

Torna indietro    Torna su ˆ

Copyright © Umby.    

Per problemi o domande su questo sito Web contattare    umby.cam@tiscali.it
Ultimo aggiornamento: 27-11-04.

http://web.tiscali.it/byumby       http://web.tiscali.it/umby