ATTENZIONE!!!!
Il contenuto di questa pagina non è aggiornato.
Stai navigando su una vecchia versione di EtruriaOnLine.it
Clikka qui per la nuova versione.




Come farla impazzire in letto

Anzitutto va detto subito che per la donna, a differenza dell’uomo, spesso più propenso al sesso veloce e immediato, i preliminari sono fondamentali durante il rapporto sessuale. Vediamo di cosa si tratta:

Il petting

Con il termine petting (accarezzarsi) si intendono tutti quei preliminari che in genere andrebbero compiuti prima di arrivare all’atto sessuale vero e proprio. Le carezze, i baci, i massaggi intimi, le parole d’amore sono assolutamente indispensabili per lei. Anche la stimolazione del clitoride fa parte del petting così come la penetrazione con le dita e/o altro, tuttavia quest’ultima dovrà comunque essere sempre accompagnata da intensi abbracci, da languidi baci in tutto il corpo ecc. Spesso accade che l’uomo accusa la propria compagna di frigidità e di una certa freddezza nei suoi riguardi durante il rapporto sessuale. Forse però dovrebbe domandarsi prima se lui ha fatto bene il suo compito iniziale. Per molti maschietti infatti esiste solo una fase durante il rapporto sessuale: il rapporto carnale! Assolutamente no! Si stanno sbagliando. Coloro che, molto egoisticamente evitano i preliminari per passare subito al sodo difficilmente avranno un partner appagato e presto potrebbero anche andare incontro a problemi di infedeltà. Se desiderate dare un vero orgasmo alla vostra compagna imparate a conoscere meglio il petting e ad apprezzarlo poiché è proprio questo il segreto per darle felicità e soddisfazione sessuale alla vostra innamorata.

Come masturbarla

Con il palmo della vostra mano massaggiatela sopra le mutande ispezionando il gonfiore del clitoride e delle labbra. Lasciate che lei si abitui per un attimo ai vostri movimenti poi infilate la mano dentro lo slip e con le dita premete sopra il clitoride. Ora scendete più in basso aprite le labbra e controllate la lubrificazione. Se le pareti interne saranno sufficientemente bagnate provate a penetrarla con un dito ed iniziate ad esplorarla all’interno con dei movimenti rotatori. (Attenzione alle vostre dita: dovranno essere ben pulite e le unghie molto corte per evitarle lacerazioni interne). Tentate ora la penetrazione con due, tre dita. Rivolgete la punta delle dita all’apertura della vagina e lentamente spingete all’interno fino a raggiungere il fondo. Ora fate pressione nelle pareti vaginali con colpi lenti ma decisi, poi fate uscire le dita. Poiché lei in questo momento desidera essere solo penetrata, voi la tormenterete dal piacere dedicandovi per un’issante alla frizione del clitoride per poi rientrare subito dopo. Continuate a masturbarla sperimentando altri movimenti delle dita. Non più il classico movimento avanti - indietro ma quello circolare; infine concludete con rapidi colpetti dei polpastrelli contro le pareti vaginali. Il ritmo, a questo punto, dovrà essere più serrato, velocissimo, più veloce che potete! Immaginate che le vostre dita diventino per un’issante un vibratore frenetico, impazzito che non lascia tregua. Lei vi supplicherà di smettere ma voi continuerete.. Da lì a poco la sentirete presto urlare e colare dal piacere supplicandovi di rifarlo ancora.

Come farla impazzire

Dopo un lungo e accurato preliminare, se non lo avete già fatto, svestite completamente la vostra compagna poi iniziate a baciarla con dolcezza sul collo e lentamente sempre più giù a raggiungere la soffice pelliccia che riveste il monte di venere. Con la punta della lingua iniziate ora ad esplorare il clitoride poi proseguite oltre aprendovi un varco fra le labbra. Continuate a leccarla golosamente come fa un cane con il proprio osso ormai privo della polpa. Le leccate dovranno essere lunghissime, interminabili; solo interrotte da piccole penetrazioni della lingua all'interno della vulva. Ora inserite le vostre dita o un fallo artificiale (se non avete vibratori a portata di mano potrete usare alcuni alimenti così come descritto nella lezione "la masturbazione") e iniziate a masturbarla mentre la vostra lingua continua a stimolarle il clitoride. Ogni tanto fate uscire il fallo per introdurvi la lingua. Gustate il sapore portando la lingua più in fondo che potete poi penetratela nuovamente con il membro artificiale continuando tutti i movimenti precedenti. Alternate ripetutamente la penetrazione della vostra lingua a quella del fallo. Il ritmo della penetrazione dovrà essere sempre lento per aumentarlo solo durante l'orgasmo. Quando sentirete la vostra compagna eiaculare e gemere, abbracciatela e baciatela con passione, poi provocatela introducendole il dito profondamente nell'ano. È, infatti, proprio durante l'eiaculazione che la donna è più disinibita e permissiva. Sappiate inoltre che a molte donne, come del resto all'uomo, piace moltissimo essere toccate lì. Una penetrazione anale durante l'eiaculazione contribuisce a migliorare l'orgasmo portandolo a livelli altissimi di piacere nonché ad arricchire la vita sessuale di una coppia.

Volete darle qualcosa di diverso? Di più eccitante?

Una pratica che fa impazzire molto entrambi i sessi è senz'altro il Bondage, (vedere ns. lezione) una delle più belle performance dell'arte di amare nonché la più eccitante e la più esaltante. (nb. In Giappone il bondage è una vera e propria forma d'arte. Esistono addirittura dei manuali per imparare a legare il corpo umano.) Provate a legare saldamente la vostra compagna ad un letto e/o ad un tavolo o una poltrona e con una benda privatela della vista. Fatele credere di aver invitato qualcuno in casa e che questa persona ora si trova accanto a voi per osservarvi fare l'amore. (Aiutatevi con un registratore che riproduca la voce di questa persona o altro che ritenete opportuno). Ora tappatele le orecchie con dei tappi di cera (li vendono in farmacia) affinché lei non percepisca più i vostri movimenti e le vostre azioni. Lasciate che lei si abitui al tipo di situazione dopodiché sbottonatevi i pantaloni e porgetele il vostro membro in bocca pregandola di leccarlo. Ora prendete un fallo artificiale e penetratela masturbandola lentamente . Fate tutto ciò facendole credere che siete in due a fare l'amore con lei (uno le offre il pene in bocca e l'altro si adopera per masturbarla). Forse il luogo più indicato per convincerla della presenza di due persone è il tavolo. Un normale tavolo da cucina è infatti alto quanto il bacino di un uomo, sarà più facile quindi, darle il pene in bocca e nel contempo masturbarla. Il gioco è certamente molto intrigante, è però raccomandabile solo a tutte quelle coppie che hanno un'intesa perfetta e piena fiducia reciproca. Alla donna piace sentirsi desiderata da uno o più uomini. Cercate di essere sempre delicati e raffinati. Non costringetela a fare cose che non gradisce e che non vuole compiere. Se la vostra compagna accetta il gioco a poco a poco si lascerà andare diventando vostra complice e presto l'idea di essere presa da due uomini le piacerà da impazzire.

Indice