Franca Matelli - chitarra acustica, chitarra classica, voce
Diplomata in chitarra classica, attualmente si esibisce in concerti e insegna lo strumento. Appassionata della musica irlandese, all'interno del gruppo canta e suona la chitarra. Vive ad Asti con un gatto, un cane e un cincillà, che chiama affettuosamente Topo...
Valerie Beavers - arpa, tastiera, voce, bodhrán
Originaria delle montagne Appalachiane dell'East Tennessee é innamorata da sempre dell'Irlanda, delle sue tradizioni e di tutto ciò che riguarda questa terra magica che ha come simbolo proprio lo strumento che suona.
Roberta Tuis - violino, voce
Violinista di grande sensibilità e precisione, fa parte dei Kyle-Na-No sin dagli esordi; in passato é stata violinista in due gruppo folk parecchio apprezzati, gli Archensiel e i La Ghironda.
Roberto Musso - basso, percussioni
Potremmo amichevolmente definire Roberto il giullare del gruppo: è colui che, grazie alle sue mise stravaganti, conferisce al gruppo un'aria scanzonata e simpatica e affezionato.
Ciarán Ó Bréartúin - feadóg, tastiera, mandolino, voce
Originario di Dublino, Ciarán si è trasferito in Italia per lavoro ma ha portato con sé un pezzo di Irlanda. Laureato in ingegneria, è anche diplomato in pianoforte e si diletta a suonare la tastiera e i suoi numerosi feadóga ossia flauti irlandesi (ne ha a decine).
Vincenzo "Piuma" Penna - mixer
Di professione fa il tecnico di radiologia e, come ama dire lui stesso, il papà; per hobby fa il mixerista e collabora con i Kyle-na-no da lungo tempo, accompagnandoli nei lunghi tour; amante degli animali e vegetariano convinto. Vive a Quarto d'Asti con la moglie Mariarosa, il figlio Paolo "Piumino", tre cani e qualche altro animale; la sua dimora di campagna rispecchia pienamente il suo carattere serafico e paziente.

Home

Copertina Formazione Discografia La Musica Contatti