Risposte

L'associazione

commercio-ambulante

è lieta di invitarvi alla visita del sito:

www.commercio-ambulante.com

      

 

 

vuoi fare della pubblicità?

inserire i tuoi annunci economici?

approfittane subito!!!

 

 

 

 

vuoi collaborare per la crescita di questo sito?   invia una e-mail a: criro@criro-accessorimoda.com 

 

 

Vendite sottocosto

      Mi rivolgo al comunicato pubblicato da Commercial Market n.2 del 2001. Mi hanno particolarmente colpito le dichiarazioni fatte dal Dott. Venturi che mi hanno fatto riflettere, so di poter entrare nel banale, ma....vi siete accorti che quando si va a fare la spesa in un centro commerciale per acquistare dei prodotti "civetta"  come sottolinea Venturi si esce sempre con il carrello pieno? purtroppo non solo dei prodotti in offerta ma di tutto un po' anche di quello che non ti serve!!!! Mi chiedo cosa si possa fare per fronteggiare questo sopruso, si, perchè proprio sopruso si tratta.                                                                                                                

 I nostri politici ci ingannano.                                                                          

 Non costruiremo centri commerciali in città (qualcuno disse un po' di tempo fa), belle parole, ma i fatti? troppi interessi tutelano le grosse distribuzioni costringendo i piccoli commercianti a sparire. Ma i nostri governanti non si rendono conto che così ci uccidono! e le città, resteranno sempre più vuote e tristi, meno male che questi grossi centri li costruiscono in periferia, saranno dolori quando cominceranno a dare i permessi per costruirli in città.                                                              

Un altro pensiero mi assilla,  l' ESSELUNGA costruita nell'ex area Pessina (appena fuori le mura di Como città) vuoi vedere che .....ma no, cosa penso, va bene, è risaputo che la catena ESSELUNGA è di destra e anche l' Onorevole lo è, ma sicuramente, non ha niente a che vedere con la concessione per la costruzione del centro commerciale. 

Enea Rosario

 

   

 

 

Per pubblicare un articolo su questa pagina web, mettiti in contatto con:


Enea Rosario
Via IV Nonembre, 18 Cantù
Tel: 031-706214
Fax: 031-706214
Posta elettronica: commercio.ambulante@tiscalinet.it

Si ringrazia per la gentile collaborazione la   

  "Federazione Italiana Venditori Ambulanti"

F.I.V.A.

Home ] Su ]

Inviare a commercio.ambulante@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.