Home Page
Sei nella pagina La mia storia...
...e le mie foto ...e le mie foto
I miei show! I miei show!
Contatti
Tutto su... Adriano Celentano Tutto su... Adriano Celentano

Ciao a tutti!

Mi presento...

Il mio nome è Antonio... Antonio Correa.
Sono nato nei mitici anni '70 a Cagliari, dove ho frequentato le scuole fino al conseguimento del diploma al Liceo Artistico.

Già dall'età di 9 anni facevo diverse imitazioni di personaggi famosi e non... anzi, è stato proprio a scuola che mi sono fatto le ossa imitando anche i professori ed esibendomi in diversi saggi scolastici, sino ad arrivare a fare qualche serata in piazza e in qualche locale di Cagliari, perfezionandomi sempre di più.
Da allora in poi mi sono esibito in modo sempre più professionale, fino ad arrivare a partecipare ad alcune trasmissioni televisive:
Nel 1987 partecipai e fui l'unico vincitore in un concorso regionale, il quale mi permise di partecipare in un programma televisivo su Canale 5 condotto da Enrica Bonaccorti.
Nel 1988 Partecipai come ospite fisso in un programma televisivo dal titolo "Prima Fermata" su Videolina, condotto da Nicodemo Mura.

Nel 1989 Partecipai ad uno dei più importanti varietà televisivi del periodo dal titolo "Serata D'Onore" in onda su RAI DUE (con ospiti popolari della serata Celentano e Jovannotti), condotto da Pippo Baudo.
In seguito ho partecipato ad altre mittenti televisive, sia nazionali che locali, e continuo a fare delle serate in giro per la Sardegna riscontrando un gratificante successo.

Il mio repertorio consiste nel coinvolgere il pubblico, sia nel canto che nel ballo, ricordando soprattutto il "Celentano" dei vecchi tempi, divertendo anziani, giovani e bambini....

TOP