Cosestrane.it il sito con tutto quello di strano che c'è nel mondo, notizie ed articoli di storia, scienza, attualità, società, cultura e molto molto altro.

Notizie Flash

Italiani avvistano un enorme UFO in Canada

Lunedì 15 aprile 2002 – Interessante segnalazione pervenuta a Ufologia.Net da italiani presenti in Canada: il 12 aprile 2002 alle 08:20, tre lavoratori si trovavano in macchina lungo una strada di Kingston (Ontario, Canada) quando hanno potuto notare una specie di tubo nero con dei riflessi grigi a circa 30 gradi sopra l’orizzonte. Avvicinandosi all’oggetto e cambiando prospettiva, i testimoni hanno potuto distinguere che, la sagoma dell’UFO non era cilindrica ma triangolare (simile a un boomerang). Le dimensioni dell’oggetto sono state paragonate ad un campo da calcio. L’osservazione è durata dieci minuti, fino a quando i tre lavoratori hanno dovuto continuare la loro attività.

3 mesi di UFO in Australia

Australia - Quattro mesi fa, gli avvistamenti UFO registrati nel territorio australiano, sono stati riportati quasi tutti nell’entroterra e durante le ore notturne. A colmare l’interesse degli ufologi, sono le frequenti segnalazioni di luci colorate nel cielo, di oggetti a forma di sigaro, triangolari o discoidali, ma la testimonianza più sensazionale è sicuramente quella di una donna che, avrebbe osservato un oggetto a forma triangolare atterrare a circa 30km da Wycliffe; tre creature argentee fuoriuscite dall’UFO avrebbero tentato di dirigersi verso di lei che, terrorizzata si sarebbe allontanata velocemente. Sul sito web news.com.au in un articolo sugli UFO vengono inoltre citati ulteriori avvenimenti accaduti in Australia. Cinque anni fa, per 28 giorni consecutivi è stato riportato l’atterraggio di un UFO; un signore avrebbe filmato l’evento e una rete televisiva avrebbe comprato la pellicola. Più recente l’episodio di un operaio che, avrebbe fotografato involontariamente un UFO mentre scattava foto per lavoro; "dopo lo sviluppato di una fotografia scattata per immortalare una trave di un ponticello, si è notato nell’immagine, un oggetto simile a una grande sfera nera.

La Baviera illuminata da una luce misteriosa

Nella notte tra sabato e domenica, un misterioso fascio di luce ha illuminato la Baviera scatenando l’allarme degli abitanti della regione tedesca e i dubbi degli esperti. ''Ci sono stati parecchi fulmini e anche le finestre hanno tremato'', ha dichiarato un portavoce della polizia di Garmisch-Partenkirchen. Gli esperti non si sono messi ancora d'accordo su una spiegazione dell'insolito spettacolo luminoso. Secondo quanto riferito dalla polizia tedesca, la Nasa, avrebbe addirittura ipotizzato che, a scatenare lo spettacolo luminoso, sarebbero stati alcuni detriti provenienti dallo spazio. Sarebbero stati proprio loro che, una volta entrati nell'atmosfera terrestre, avrebbero preso fuoco. Poi, a una seconda analisi, gli stessi esperti della Nasa avevano messo in dubbio la loro prima versione. Lo spettacolo di luce è stato avvistato attorno dalle 22 ed è proseguito fino alle luci del mattino: telefonate di cittadini allarmati sono giunte da Alta Baviera, Svevia, Franconia e Alto Palatinato. A Bolzano due testimoni hanno osservato un oggetto che a prima vista è sembrato un meteorite. Una grande sfera di colore verde-azzurino si muoveva da est a ovest e ha illuminato il cielo. Il fenomeno e stato avvistato tra le ore 22.00 e le ore 23.00. (Fonte: Reuters)

Il chupacabras appare in Argentina

La polizia argentina, sta indagando in merito all'apparizione di una misteriosa creatura che, dalle descrizioni dei testimoni sarebbe molto simile al Chupacabras, il leggendario predatore accusato di aver provocato la morte di centinaia di animali nelle regioni rurali di Calama (Cile). L'apparizione del Chupacabras è stata messa in relazione ad una serie di avvistamenti UFO registrati recentemente nella comunità rurale del El Tonco. Il 28 marzo, alcuni residenti della zona, hanno dichiarato di aver osservato una spaventosa creatura, alta circa 1,70m, con occhi rossi, lunghi artigli e il corpo ricoperto di peli. A differenza degli attacchi denunciati in Cile, il predatore ha causato soltanto panico. (Fonte: Diario Las Ultimas Noticias)

torna all'indice di CoseStrane.it

[Ufologia][StranaScienza][Esoterismo][Biotecnologie][Stranestorie] Sito ottimizzato per [Internet Explorer] versione 5.0 o sup. ris. 800x600.