anto
davide
robby
/clicca per scrivermi/
ciao. (ahem.)

orbene, non so che dire!

 

forse come sono arrivato qua sopra?

..già.. vediamo.

 

dunque; la mia storia (quella che ha a che fare con tutto questo) comincia all'eà di dieci anni, pimpante e grassoccio lupetto di dieci anni.

per chi ne fosse digiuno, 'lupetto', sta alla prima fase di indottrinamento del mondo scout, quella che con l'arte fine del gioco plagia le menti dei bimbi dagli 8 ai 12 anni.. già, sono uno scout!, a tempo (abbastanza) pieno, attualmente educatore proprio ai lupetti (così non vi devo nemmeno spiegare il resto!).

e - coincidenza - dell'educatore cerco anche di ritagliarmi un posto nella società, visto che proprio nell' "alma mater" di bologna mi applico allo studio delle scienze.. ehilà!, dell'educazione!

insomma, lupetto prima, educatore ora, è corsa tanta acqua sotto i ponti e ora sono qua.

 

so che tutto questo non vi soddisfa / ma cari miei!, cosa volete che vi dica, potrei parlare di me per ore tediandovi con i miei problemi quotidiani.. non credo sarebbe il massimo.

allora faccio lo scout fino in fondo e vi propongo la più fedele e sincera descrizione di me (senza veli.. uaoh!) che mi sono mai fatto: quella della mia partenza, quella scritta al termine del mio cammino all'interno del gruppo.

 

se avrete la bontà di mettervi in ascolto ne capirete forse qualcosa di più e meglio.

grazie, buona lettura e .. buona strada ///