Chi siamo

La programmazione europea 2000-2006 ("Agenda 2000") è probabilmente l'ultima occasione italiana per invertire la rotta ed incrementare lo sviluppo produttivo, armonizzandolo con quello del resto dei paesi dell'Unione Europea. Dopo quella data, infatti, l'Italia uscirà dalle zone obiettivo 1, e la maggior parte dei fondi del bilancio UE verranno destinati ai paesi dell'Est, prossimi membri dell'Unione. Ma, fino ad allora, sono a disposizione  numerose opportunità di finanziamenti agevolati per imprese esistenti e nuove idee imprenditoriali. Per usufruirne, però, è necessario spesso affidarsi a consulenti esperti nella progettazione e nello start up di attività produttive e del terzo settore.
E' per questo che abbiamo creato una rete di professionisti che offrono i propri servizi secondo un codice di condotta etico predefinito.

Esperti in comunicazione, marketing ed in organizzazione aziendale
Analisti del territorio
Manager del terzo settore Consulenti ISO 9000
Ingegneri
Fiscalisti

Consulenti in progettazione comunitaria
Avvocati
Commercialisti
Ingegneri
Agenti di sviluppo locale
Consulenti del lavoro

La DGi è un'associazione di donne ed uomini, nata con lo scopo di fornire un punto di incontro tra utenti e fornitori di servizi nel settore della consulenza globale sulle tematiche connesse allo sviluppo economico e sociale.
Abbiamo messo in rete un gruppo di consulenti specializzati il cui scopo è creare occasioni di lavoro attraverso la costituzione di società di giovani e meno giovani, uomini e donne, e per chiunque voglia impegnarsi in progetti di sviluppo sostenibile.

Home page  |  Chi siamo  |  Imprese  |  Aspiranti imprenditori/trici  |
  Terzo settore
    |    Links utili  |  NewsApprofondimenti |

dginfo@tin.it