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Call Center
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Caratteristiche

 

 

Digitec propone una gamma completa di servizi di Call center ad Enti Pubblici, a privati, a professionisti,  ed alle piccole imprese in fase di startup. 

 

  • Crm

Le attività di customer care comprendono i servizi di centralino e di prima accoglienza, l'assistenza pre-post vendita, l'help-desk tecnico, l'informazione, la prenotazione, la gestione amministrativa del credito, il sollecito per il recupero dei crediti, la promozione.

  • Informazioni

Il servizio è rivolto ad imprese, enti, organizzazioni che intendano migliorare la qualità del servizio al proprio bacino d’utenza, fornendo un primo livello di supporto e/o assistenza con informazioni dettagliate su prodotti offerti, servizi, iniziative d’ogni genere. Un nuovo ed efficiente canale di comunicazione tra ente e cittadino/utente tramite Numero Verde per attività di prima accoglienza, informazione e assistenza. 

  • Prenotazioni

Il servizio è rivolto a medici, ASL, cliniche, ospedali che intendano agevolare i propri pazienti consentendo loro di prenotare visite, accertamenti specialistici, ricoveri mediante una semplice telefonata.

  • Telemarketing

Ricerche di mercato, informazione, promozione, generazione traffico sui punti vendita, pianificazione dell'agenda venditori, vendita diretta: DIGITEC ha rinnovato contenuti e modalità operative del telemarketing, utilizzando nell'inbound il Numero Verde,  migliorando la strumentazione tecnica di supporto e potenziando l'efficacia commerciale.

 


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Aggiornato il: 18 febbraio 2001