DIARIO DI BORDO
VIAGGIO
Olanda
Belgio
Francia

GALLERIA FOTO

HOME PAGE
LEGENDA
FABRIZIO
STEFANO
SIMONE
GIORNO 2


Sabato 28/07/07

Km:843 hh 08:41

Francoforte: SONNO!

I nostri eroi, dopo aver guidato tutta la notte si fermano stremati per una pausa caffè! Anche perchè i turni di guida si stanno facendo sempre più corti...segno di quanto siamo stanchi, anche perchè era un mera illusione pensare di poter riposare sul quel letto!

Km:843 hh 13:00

Dopo un momento di grossa crisi di sonno (specialmente mia!) e un veloce spuntino ci siamo ripresi e siamo ripartiti con nuovo vigore. Per stemperare il nostro entusiasmo abbiamo trovato una simpatica coda di auto che dura da più di mezz'ora!
Per ora il camper, risponde egreggiamente. Contiamo di arrivare a nord della Germania nel tardo pomeriggio: SPERIAMO BENE !!!

hh 13:00

Finalmente MARE! Dopo 16 ore di viaggio e 1400 km di crucchi, i nostri eroi raggiungono il mare del nord. Simo ha i primi contatti con i locali, per trovare il mare (era mezz'ora che ci giravamo intorno, ma lui, il MARE, era nascosto da un terrapieno!). Anche se siamo ancora in Germania si vedono i primi mulini a vento. La località dovrebbe essere HORUMERSEL.
Ci rimettiamo in viaggio per trovare un posto comodo per pernottare e avvicinarci all'Olanda. Alle 19 parcheggiamo in un porticciolo presso NORDEICH . E' uno spettacolo guardare il cielo e vedere così tanti acquiloni: ce ne sono a decine! Il posto ci piace e ci fermiamo.
Simo prepara la prima cena sul camper mentre Steo prende confidenza col cesso! ;^)
Siamo stanchi e alle 10:30 prepariamo i letti per la prima dormita nel camper....


La prima notte in camper...Clikka per ingradire
Ritorna alla pagina principale