DIARIO DI BORDO
VIAGGIO
Olanda
Belgio
Francia

GALLERIA FOTO

HOME PAGE
LEGENDA
FABRIZIO
STEFANO
SIMONE
GIORNO 9


Sabato 04/08/01

Km:3187 HH 10:30

Danni: Piccolo incotro ravvicinato con una Mercedes: nulla di grave.
VAL ANDRE. Bella passeggiata su e giù per la falesia...
Pessimismo e fastidio...dopo aver guidato per il centro di Amsterdam e per innumerevoli cittadine, con le loro piccolissime vie, mi sono dovuto "agganciare" a una classe A in un luogo in cui avrebbe fatto manovra un TIR a pieno carico!!!! :((
Il mio orgoglio di guidatore è seriamente ferito!
Dall'inizio della vacanza ho perso due lenti, mi si è rotta la macchina fotografica (non per colpa mia!) e ho sderecchiato il camper. Forse un giro a Lourdes farebbe al caso mio! Confidando che la sfiga si sia divertita abbastanza, continuo la mia giornata di guida...speriamo bene!

HH 18:00

Dopo un paio di tentativi, troviamo un campeggio che ci aggrada (PLOUHA). Tutti siamo attirati dal bel sorriso della francesina che ci accoglie alla reception del campeggio. L'invidia mia e di Ste per la conoscenza che ha Simo del francese, tocca picchi mai raggiunti prima!
Il campeggio è lontano dal centro, ma da cui si diramano un paio di bei sentieri sulle falesie della costa Bretone. Dopo cena ci inerpichiamo per il sentiero più breve, lasciando quello più lungo per il giorno dopo. Simo ed io decidiamo di mettere la sveglia alle 5:30 per vedere l'alba sull'oceano. Steo passa.


Vista oceano in Bretagna...clikka pe ringrandire
Ritorna alla pagina principale