Rose
Supercoppa
Regolamento

LEGA SPIAZZATI 1994

Presentazione della Lega:

  • La lega degli Spiazzati è nata nel lontano 1994 quando la parola "fantacalcio" a Fermo sul dizionario ancora non esisteva !!!!

  • I partecipanti storici Sergio, Pierpaolo, Mirco, Samuele e Luca le hanno viste veramente tutte, dalle riunioni in piazza a mezzanotte agli spareggi per lo scudetto per non parlare poi delle fantacoppe fermane. Ma nel corso degli anni si sono avvicendati tanti altri fantallenatori come Matteo, Massi, Giuliano, Daniele, Paolo, Igor, Roberto, alcuni vincenti, altri meteore.

Una delle poche, se non l'unica, ad applicare le regole ufficiali del Fantacalcio pro. Infatti la Lega Spiazzati vanta nella sua storia tutte le regole dei modificatori, il cambiamento, l'aggiornamento, le modifiche da noi apportate per rendere questo fantastico gioco il più divertente e avvincente che di più non si può !!!

CAMPIONATO: inizierà dalla seconda giornata di serie A, si giocheranno 14 giornate di fila (un'andata e un ritorno). Ci sarà una pausa di sei giornate per consentire lo svolgimento della Coppa di Lega e far si che il calcio mercato di riparazione coincidi con il fantamercato della Lega Spiazzati. Poi si riprenderà il corso normale del campionato per altre quattordici giornate.

COPPA DI LEGA: si giocheranno partite ad eliminazione diretta, quarti, semifinale e finale. Dalla 16à alla 21à di serie A, a cavallo tra la fine del primo ritorno di campionato e la seconda tornata d'andata.

CALCIO MERCATO: alla settima ed alla quattordicesima giornata sarà possibile reintegrare in rosa quei calciatori fuori rosa senza costi aggiuntivi. Il mercato di riparazione sarà effettuato venerdì 5 febbraio 2010.