Un sistema di restauro completo
Qual'è la differenza?
Analisi compositi da studio
    Analisi materiali adesivi
Analisi dei compositi da laboratorio
Il "Bill Gates dei compositi"

 
  • Dr.Samuel Waknine B.S.M. (D.M.S.) Maic, Ph.D.

  • Il "Bill Gates dei compositi"
     

    Biografia

    Ha iniziato l'Università a quindici anni, lo sviluppo del suo primo composito a diciassette anni, la specializzazione "Ph.D." in Odontoiatria Restaurativa e ingegneria chimica dell'Università del centro della salute e Istituto delle Scienze dei Materiali del Connecticut, sono alcune delle ragioni che ci hanno portato a considerare notevolmente il parere del Dr.Samuel Waknine sui materiali compositi.
    Aggiungete a questo la sua partecipazione attiva all'interno di una quindicina di associazione tra cui "International Association for Dental Research", "American Association for Dental Research", "Biomedical Materials Research Congress Society" e l'Academy od Dental Materials. Includente lo sviluppo di cinquantasette prodotti dentali tra cui anche i prodotti di punta della Kerr e della Jeneric/Pentron, più i quarantaquattro articoli pubblicati in America del Nord e in Europa. Aggiungete più di cinquanta conferenze e seminari attraverso l'America del Nord, America del Sud, Nuova Zelanda , Asia e Europa.
    In questo modo si capisce la sua ineguagliabile competenza nel campo dei materiali odontoiatrici.
    Oggi dirigente della D.R.M. Research Laboratories, il Dr.Waknine continua la sua conquista nello sviluppo dei materiali dentali dalle performance sempre maggiori. Ha battezzato la sua linea più recente linea di prodotti con il nome di Diamond™, perché il diamante rappresenta meravigliosamente le caratteristiche principali di questa linea: Estetica funzionale e Biocompatibilità. Il Dr.Waknine è tuttora riconosciuto come un visionario nel suo campo come Bill Gates (Microsoft®) nel mondo informatico. Il dr.Waknine è un inventore di materiali dentali da restauro eccezionale guidato da una concezione avveniristica che gli permette di superare i limiti esistenti della tecnologia. 

    DiamondLite, DiamondCrown™, DiamondLink™ e DiamondBond™ sono ora i migliori prodotti della loro categoria sul mercato e questo, grazie agli sforzi di oltre diciannove anni di ricerca e sviluppo.