The Ancient Stage Of stone
Tactical Armor Raiden Type 17

Il tessuto muscolare artificiale noto come "Mile One" ha reso possibile la realizzazione di questo versatile mezzo d'assalto. I TA sono stati sviluppati principalmente per essere utilizzati in situazioni di guerriglia urbana, ma in più di un'occasione vengono usati anche in campo aperto al fianco di comuni carri armati. Rispetto ad un normale carro armato però il TA vanta una maggiore capacità di movimento su ogni tipo di terreno e la possibilità di cambiare rapidamente tipo di arma.

Metal Fake Ishtar

Molto simile al Tactical Armor, il Metal Fake ha praticamente le stesse caratteristiche e differisce solo in alcuni piccoli dettagli. La testa del Fake ricorda molto la torretta di un carro armato e ne conserva la rigidità nei movimenti. Sul Fake pilotato da Miharu oltre al segno Mark II che starebbe ad indicare l'esistenza di un differente modello di base, è presente anche il disegno di un mughetto. Probabilmente per l'eccentrica pilota quel particolare fiore rappresenta qualcosa di molto importante, connesso al suo offuscato passato.

Yutaka Izubuchi Mecha Designer

Nato il 12 Agosto 1958 Yutaka Izubuchi è certamente un disegnatore e artista di notevole esperienza. Da Gundam a Patlabor, Izubuchi ha realizzato ottimi mecha in numerosi film e serie di successo, raggiungendo forse l'apice con il Sazabi di Char in Gundam Char's Counterattack, rimanendo sempre fedele ad un rigoroso realismo nelle strutture e nei movimenti delle macchine realizzate. In Gasaraki ha sviluppato il design dei TA e dei Metal Fake lasciando all'estroverso Shinji Aramaki il compito di creare i Kugai. Yutaka Izubuchi ha anche realizzato la serie Rahxephon nel ruolo di regista, ottenendo però in questo ruolo risultati di minore rilevanza.
Kugai Kai&Kai Jssdf&Symbol home
LinksWebmaster

Gasaraki The Ancient Stage Of Stone...Love Rules 2004 - 2009