Links


 

Ritorna alla Home Page

Il mio curriculum vitae

Alcune considerazioni in tema di Internet e marketing

I miei hobbies: fotografia, flipper, sistemistica

Lasciate un messaggio: Vi risponderò presto

Adesso siete qui

La mappa di questo sito

galoco@tin.it

 

 

Alcune proposte per comprendere meglio il mondo della Net Economy.

 

 

Sitografia

 

Link Foggia: principali enti, istituzioni e organizzazioni on line di Foggia e provincia.

 

 

Punto informatico, l'evoluzione della rete

 

 

Bibliografia

  • C. SHAPIRO - HAL R. VARIAN, 1999: Information rules: le regole dell'economia dell'informazione - Etas;

  • D. CAMPBELL - R. HULME, 2001: The winner-takes-all economy - The McKinsey Quarterly n.1;

  • E. SCHWARTZ, 2000: Darvinismo digitale - Fazi editore;

  • R. HÄCKI - J. LIGHTON, 2001: The future of networked company - The McKinsey Quarterly n.3;

  • R. KERRIGAN - E. V. ROEGNER - D. D. SWINFORD - C. C. ZAWADA, 2001: B2Basics - The McKinsey Quarterly n. 1;

  • G. RAMSDELL, 2000: The real business of B2B - The McKinsey Quarterly n. 3;

  • J. Hagel III - J. F. Rayport, 1997: The new infomediaries, The McKinsey Quarterly;

  • S. DAYAL - H. LANDESBERG, M. ZEISSER, 2000: Building a digital brand - The McKinsey Quarterly n.2;

  • S. DAYAL - H. LANDESBERG - M. ZEISSER, 2001: Building trust on line - The McKinsey Quarterly n. 4 Web exclusive;

  • E. HÜTT - R. LE BRUN - T. MANNHARDT, 2001: Simplifyng Web segmentation - The McKinsey Quarterly n. 3;

  • A. Kierzkowski - S. McQuade - R. Waitman - M. Zeisser, 1996: Marketing to the digital consumer - The McKinsey Quarterly n.3;
  • K. KELLY, 1999: nuove regole per un nuovo mondo - Ponte alle grazie;

  • K. KELLY, 1996: Out of Control - Ed. Urra;

  • G. LIVRAGHI, 2000: La Coltivazione dell'internet - il sole 24 ore;

  • G. LIVRAGHI, 2001: L'umanità dell'internet - Hops;

  • R. VENTURINI, 2000: Il valore del brand per realizzare un killer site in A. Sonzini (a cura di) - Itali@oggi.it, anno 10 serie speciale n. 17;

  • D. DESMET - T. FRANCIS - A. HU - T.M. KOLLER - G.A. RIEDEL, 2000: Valuing dot-coms - The McKinsey quarterly, n.1;

  • T.M. KOLLER, 2001, Valuing dot-coms after the fall - The McKinsey Quarterly, n.2;

  • M. LIVIAN, 2000: Valutazioni.com: strategie ed investimenti nella net economy - Egea;

  • E. PERRINI, 2000: E-valuation: valutare le imprese internet - Mc Graw Hill;

  • A. CRAVERA, M. MAGLIONE, R. RUGGIERI, 2001: La valutazione del capitale intellettuale, Il sole 24 ore

  • L. GUATRI - M. BINI, 2001: Una teoria del valore per le imprese di internet, in L. Guatri, Freedomland - Egea, Milano;

  • Mercante in reteOff LineI nodi della reteLe onde dei pensieriIl filo di arianna  (Riviste e rubriche mensili on line di G. Livraghi);

  • G. MONTANI, 2000: Il governo della globalizzazione (economia e politica dell'integrazione sovranazionale) - Piero Lacaita editore;

  • M. CALVO, F. CIOTTI, G. RONCAGLIA, M. ZELA, 2000: Frontiere di rete - Laterza.

  • Web marketing tools (strumenti e strategie per l'economia digitale) nn. 25-26-27/2000

  • Materiale del corso Internet marketing manager a cura della Scuola Superiore G. Reiss Romoli nell'ambito del progetto skillpass.

  • P. MELOGRANI, 1996:  la modernità e i suoi nemici - Mondadori;

inizio pagina

 

 

 

 

Ricerca le ultime notizie in tema di Internet e marketing grazie a Yahoo!

Ricerca su Yahoo

 

 

 

  

 

Web Marketing News: le ultime notizie in tema di internet e marketing

 

 

 

Invia SMS gratis

 

Ricerca nel Web

 

Rassegna Stampa

 

 

 

Fotografia

 

Link Foggia

 

 

 


Gabriele Lo Conte - Foggia - http://web.tiscali.it/gloconte/

[Home]  [Curriculum]  [Net Economy]  [Hobby]  [Feedback]  [Link]  [Mappa]  [E-mail]