Barra di navigazione dei siti Cercom |
|||
Cercom Group -Sito istituzionale- |
Centro Ricerche Comunicazione e Marketing -Ricerche di Mercato- | ||
Cercom Divisione Informatica -Internet- |
Ad Centromedia -Pubblicità- |
|
Una ricerca di mercato aiuta a capire il passato e a prevedere e pianificare il futuro. . Il nostro campo sono le Ricerche di Mercato: ciò significa che verifichiamo cosa un target group pensi, penserebbe o penserà di un determinato prodotto, servizio, Società, argomento, ecc.. Per coprire il territorio nazionale ci avvaliamo di oltre 350 collaboratori, ripartiti per tutte le regioni italiane, che vanno dal professore universitario alle intervistatrici porta a porta. Tutto il personale è altamente specializzato, e con alcuni il rapporto di collaborazione dura da oltre un decennio. Operiamo sia con sondaggi che con ricerche ad hoc: quantitative, qualitative, personali, telefoniche, online (Internet)...I nostri Clienti vanno dalla piccola Società alla grande multinazionale, con una discreta prevalenza di società medio-grandi. Ma il nostro orgoglio è di aver lavorato anche con tutta una serie di realtà più piccole, a volte veramente piccole, offrendo sempre la massima competitività qualità-prezzo. Nessun Cliente è troppo grande o troppo piccolo. Alcuni tra i Clienti più conosciuti che ci hanno accompagnato in questi anni: Alitalia, Apiservice, AT&T, Cable & Wireless, Citizen, Cobat, Confagricoltura, ERG Petroli, Ford, Mercedes, Mitsubishi, Nissan, Provincia di Modena, Procter & Gamble, Saatchi & Saatchi, Seagram, Telecom Italia e Thompson. |