Marco Appetito...
Frodo

E-Mail: marco@axnet.it
ICQ# 32173561

Iniziai a pattinare nel lontanissimo luglio 1999!!!! Ebbene sì 1999 sono uno dei più giovani pattinatori (ma non di età! sigh sigh) del gruppo ...iniziò tutto con Ganto ...un giorno mi disse “...dai andiamo a pattinare, provali...” ...e non me li sono più tolti...
Dopo un mesetto con i suoi Roces Tokio presi in prestito, passai ai miei ‘primi’ Rollerblade G... perché proprio quelli? Perché dopo aver constatato l’esistenza di una elevata probabilità di farmi seri danni praticando, o tentando di farlo, la versione hard del pattinaggio street, la scelta mi era sembrata ovvia... ...senza farsi male, che gusto c’è?
Preso dal fascino del dolore, dal brivido dell’imprevisto (nel senso che non si sa mai come si va a finire...) ho iniziato piano piano con le prime piccole “slidate” su un tubo da impalcatura adattato a corrimano ribassato... era fantastico... era il nostro ‘tubo’...finché non l’hanno preso in prestito senza dirlo e soprattutto senza riportarlo... Dai primi timidi tentativi di Front (di cui uno rimase famoso visto il ‘volo’ spettacolare con botto finale che tanto fece preoccupare la mamma di Stefano quando ne vide il filmato) giorno dopo giorno ho iniziato a provare cose sempre più strane... (alley-oop, mitzou, farfaniuken, kind-grind, unity, alley-oop porno-star) fino ad approdare a dolorosi quanto mai impavidi tentativi i chiudere (ovviamente solo con le scarpe da ginnastica...per ORA !!!!) il Bio 540° sul prato del nostro parcheggio, il parcheggio del mitico ‘Blue’s Cafe’.

Naturalmente un temerario, impavido pattinatore non può esimersi dal provare, o almeno tentare, a dominare un Pipe o una mini Pipe... anche questo passo é stato fatto con risultati per ora deprimenti, ma come si sa, chi l’ha dura la vince!!!! Per cui né mi preoccupo né mi avvilisco; tra me e la mini Pipe é solo questione di tempo... eh eh eh (ghigno malefico!!!)
Per concludere cosa dire: i roller sono rivelazione, tirano fuori la parte più combattiva e temeraria del nostro carattere...
...ma soprattutto si sono rivelati grandi catalizzatori del nostro MITICO GRUPPO !!!!!!!




...ecco 'Frodo' che aggredisce il tubo in AlleyOop ...'Frodo' sempre impertèrrito sul suo tubo...in AlleyOop Che Bestia!