Renato IOSCA

Candidato alle Elezioni Regionali del 16 Aprile 2000

 

 

Renato IOSCA , candidato alle Regionali 2000 per la CampaniaCaro elettore,

in questo sito puoi trovare informazioni per conoscermi.

Noterai subito che, non sono un politico in carriera, un professionista della politica. Sono un medico la cui professione porta a stare a contatto con la gente, a conoscerne i problemi.

Mi sono messo alla prova come Sindaco di Albanella, un Comune con un vastissimo territorio e varie frazioni. Credo di aver lavorato bene, tanto che sono stato rieletto con una delle percentuali di consensi più alte in Italia.

Ora vi è la possibilità di "mettere al servizio della Campania" ed in primo luogo della circoscrizione salernitana, l'esperienza accumulata in campo amministrativo ed in sedici anni di pratica medica ad alto livello acquisita in ambienti pubblici e privati, nazionali ed esteri.

Le regioni avranno un ruolo sempre più importante nel regolare le cose che ci riguardano da vicino , le attività economiche, il futuro assetto e gestione del territorio, la qualità della vita, la salute, il lavoro, ecc.

I cittadini hanno una grande responsabilità nella scelta delle persone che dovranno rappresentarli.

Nel chiedere il vostro consenso e sostegno, offro come garanzia il mio passato, l'impegno posto nella attività pubblica, nella professione, nelle iniziative sociali e umanitarie.

Renato IOSCA

 

 

Renato IOSCA Informazioni elettorali
Rassegna stampa SETTE - Corriere della Sera
Per contattarmi  

 

 

 

Renato IOSCA | Informazioni elettorali | Rassegna stampa | Contatti | Sette