Iranian
Notizie dall'Iran e dagli iraniani

N°: 21092004c002

Falso e bugiardo vuole riprovare

la tesi del ministro della propaganda

nazista: La bugia più grande è sarà più

credibile.

In un paese in cui l'ex Presidente

Rafsenjani ha dichiarato: Distruggeremo

 l'Israele con una bomba atomica e

l'Israele con tutte le sue bombe atomiche non può eliminare la comunità islamica del mondo perché noi siamo oltre un miliardo e loro sono pochi milioni.

Khatami crede che il mondo ha dimenticato queste parole, che comunità internazionale non sa che nessuno in Iran può sostenere d'avere il potere di controllo sui armamenti nucleari, che ci sono tre eserciti e servizi segreti parallele, e c'è il rischio che qualcuno decidesse ad optare per il martirio nucleare come ha dichiarato il parlamentare di Bushehr, che ogni terrorista fondamentalista potrebbe accedere all'atomica, che l'Iran con 20 % del petrolio e 16 % del gas del intero globo non ha proprio bisogno di energia nucleare ma forse il regime teo-nazista conosce solo questo come unico mezzo di restare al potere odiato dal proprio popolo che tiene sotto massima di repressione.

Data:21.09.2004

Fonte:  BBC, Commenti Iranian

 

Khatami il così detto "moderato": Atomica a qualunque costo!

Acconto a mausoleo di Khomeini e durante parata militare per ventiquattresimo anno dall'inizio di guerra con Irak usato anche per dimostrare il missile iraniano Shahab 3 perfezionato e potenziato (in realtà è Shahab 4) ha detto: Noi abbiamo fatto la nostra scelta ed ora tocca agli altri scegliere a riconoscere il nostro diritto naturale e legittimo e aprire la strada per comprensione e collaborazione in modo di poter continuare sulla nostra strada per lo sviluppo nucleare con la fiducia della comunità internazionale, altrimenti noi continueremo lo stesso sulla nostra strada se anche ci portasse a interrompere la supervisione internazionale. La Repubblica Islamica non per la paura degli altri ma per la sua fede religiosa e la cultura iraniana è contraria agli armamenti nucleari. Iran ha firmato tutte le convenzioni internazionali [Firma ma non rispetta come i diritti umani - Iranian] e all'avanguardia contro gli armi di distruzione di massa e ha condannato Israele per la produzione degli armi nucleari.

Khatami dopo si è contraddetto e ha dichiarato il nucleare una necessità per il regime teo-nazista iraniano e ha aggiunto: Nessuno può impedirci a raggiungere quello che è nel nostro interesse.

Tutte le autorità del regime hanno dimostrato compattezza sul nucleare con i loro conflitti di interessi e apparenti divergenze politiche.

***

Un Presidente che non conta un fico secco e non riesce a tirare fuori da carcere dove tortura è ordinaria amministrazione i suoi collaboratori si riscalda per salvare il regime e di nuovo butta giù le maschere, questa volta niente carota tutti riuniti intorno al bastone: Atomica. Credono che l'Europa cede mentre si stanno avvicinando le posizioni di Europa agli USA. Parla dell'uso pacifico del nucleare appena ha dichiarato la scuola per Kamikaze un ONG e legittimo! come che in Europa qualcuno apre una scuola per i serial Killer e il Presidente del paese dice che è un ONG e comunque legale.