Iranian
Notizie dall'Iran e dagli iraniani

N°: 30092004c001

 

Immagini che non hanno bisogno di parole, due città iraniane in rivolta e i numeri di suicidi in aumento in modo vertiginoso. Un popolo disperato che protesta spesso con massima di civiltà contro un regime teonazista, spietata e sanguinaria.

La domanda semplice ma molto triste che noi ci poniamo è:

Se fosse un palestinese sarebbe finito sulle prime pagine dei giornali per dimostrare la disperazione di un popolo e condannare l'Israele e gli USA ma è iraniano e il regime teonazista è contro gli USA e l'Israele quindi non fa notizia.

Se si fosse ucciso su un autobus pieno dei innocenti l'avrebbero dedicato la prima pagina ma non ha fatto. Ha scelto di uccidersi sotto il cielo e attento a non coinvolgere nessuno. Questo è un popolo disperato altro che palestinesi ma non fa notizia.

Ecco il risultato dell'operato di 8 anni del governo Khatami, forse anche lui aveva creduto che fosse un moderato, che fosse un riformatore e ha capito che è soltanto un attore del regime che ha fatto guadagnare 8 anni di tempo alla Repubblica teonazista iraniana per completare la sua tecnologica di costruzione dei armamenti nucleari.

E' un errore grave ignorare questa disperazione collettiva degli iraniani, questi suicidi continui e crescenti e soprattutto lasciar morire una generazione che può mandare in pattumiera della storia la Repubblica Islamica dell'Iran il nemico numero uno dell'umanità, finanziatore, addestratore e promotore del terrorismo internazionale.

Iranian

Data:30.09.2004

Fonte:  PEYKEIRAN