Dal 1905 gli iraniani ogni trent'anni hanno fatto una Rivoluzione. L'ultimo del 1979 deviato da Khomeini ha distrutto tutti gli equilibri strategici del mondo. Se il mondo vuole sconfiggere il terrorismo, se se vuole evitare altre guerre si deve lasciare liberi gli iraniani a mandare in pattumiera della storia il regime fondato da Khomeini. Non ci serve niente altro. Potrebbe accelerare la caduta del regime se i multinazionali europei smettessero di finanziare il regime. In tutte le città iraniane ci sono movimenti, scioperi e scontri con terroristi Basij e Guardie della Rivoluzione. Il regime islamico è rifiutato nella sua totalità.

2004 Freydukenar Marzo di sangue

 

 

il Grido per la libertà degli studenti iraniani sostenuto dal 90% del popolo iraniano contro Repubblica Islamica dell'Iran

 

Il regime terrorista  islamica si prepara per un altro genocidio politico di oltre 4000 studenti. Iraniani dopo 1400 anni si rendono conto della necessita' di un stato laico e si rendono conto di subire ancora gli effetti di colonialismo arabo-islamico; che il loro nemico non e' l'occidente, ne gli stati uniti d'america e nemmeno israele ma soltanto la teocrazia islamica creata da Khomeini con una interpretazione nazista della religione fondata sul terrore e terrorismo interno ed internazionale. Comunque vada la fine del medioevo iraniano e' molto vicina. Ci sono anche tanti teologi islamici che ritengono la Repubblica Islamica dell'Iran una offesa alla religione e dignità umana . L'ultimo, eroe dello stesso regime (Aghajari) è stato condannato a morte per blasfema. Con questa condanna il regime conferma impossibilità di ogni tipo di riforma dal suo interno.Inizio della fine

Una donna, una ragazza affronta con coraggio le guardie della rivoluzione della Repubblica Islamica il regime ostile e razzista nei confronti delle donne.

Cosa può dire o fare una ragazza contro quattro uomini armati fino ai denti? Il coraggio e la rabbia ed un incontenibile voglia di libertà e parità rende le donne iraniane eroiche nella loro lotta contro Repubblica Islamica in solitudine ignorata dai più nei paesi democratici..

Inizio della fine della Repubblica Islamica. L' Iran è una nazione tra i più giovani del mondo e niente può fermare la volontà di riprendere la propria sovranità ad un popolo. La religione sciita dopo 14 secoli arrivò al potere con Khomeini il padre di terrorismo interno e internazionale di cui l'eredità (interpretazione nazista della religione) è una minaccia per l'intera umanità.  Gli studenti iraniani hanno iniziato da anni la loro lotta pacificamente e in piena civiltà ma il regime ha dimostrato di non sapere cogliere l'occasione per riformarsi e inconfutabilmente dimostrò la sua natura violenta. Il pensiero Khomeinista minaccia il mondo intero perché i suoi seguaci riescono a compiere atti terroristici da Mosca a Casablanca. Quindi gli iraniani devono essere aiutati per buttare in pattumiera della storia la Repubblica Islamica per risparmiare una nuova Crociata o un altra guerra mondiale all'intera umanità.

Oltre 4000 studenti sono spariti a Tehran (di quelli di altre città come Shiraz e Mashhad non ci sono numeri precisi) e nessuno ne parla. Il regime terrorista di Khatami si prepara per un altro genocidio politico. Quando si scopriranno le fosse comuni come si è scoperto quelli di Saddam Hussein , i media e politici che con silenzio si rendono  complici del regime non hanno scusanti di fronte alla storia e non potranno dire che non sapevamo.

Gli studenti per  esperienza sanno che devono portare via i feriti, nasconderli e curarli perché se vengono presi dagli agenti del governo moderato di Khatami (sul luogo di scontro o all' ospedale) spariranno per sempre.

Più civile e pacifico di questo non è immaginabile. La richiesta è semplice:

Almeno libertà di pensiero.

In Repubblica Islamica pensare è reato punibile con impiccagione.

 

queste mani giovani seppelliranno la Repubblica Islamica nella pattumiera della storia.

Politecnico di Tehran, gli studenti hanno appeso il simbolo di governo Khatami e la Repubblica Islamica..

 

Forza ragazzi, restate uniti! prima o poi, in un  modo o l'altro Repubblica Islamica deve sparire per sempre!

Altro che teppisti come sostiene il governo della Repubblica Islamica. I giovani iraniani hanno dato la prova di massima civiltà proprio al contrario del loro avversario sanguinario.

 

No a impiccagioni per reato di "permettersi a pensare"!

Nessuno può impedire ad un popolo riprendersi la propria sovranità.

 

Sotto la presidenza moderata di Khatami chi chiede riforme conosce il rischio che corre: morire!

Gli studenti della facoltà di medicina si sono organizzati con un ospedale di campo per le prime soccorse e ospedali nascosti nelle abitazioni per interventi chirurgici per evitare che i feriti vengono prelevati dagli ospedali e sparire.

Ecco, lo strumento che garantisce il consenso alla Repubblica Islamica: Il terrore. Gli impiccati vengono girati per tutto il giorno nelle vie della città circondati dai Basiji e Guardie della Rivoluzione che cantano la vittoria di Dio contro i suoi nemici per infondere il terrore nella gente affinché sappia opporsi alla Repubblica Islamica che conseguenze può avere.

Il simbolo della lotta studentesca, il vestito di uno studente ucciso divenuto la bandiera della lotta per la libertà e la democrazia, le parole che in cultura islamica sono bestemie.