lo Sapevate che ....

... che il regime terroristico "Repubblica Islamica dell'Iran" è una dittatura teocratica creata da Khomeini in cui il capo supremo del clero può annullare qualunque decisione del suo parlamento e anche licenziare il "Presidente" eletto.

... che soltanto il 10% degli iraniani riconosce legittima la Repubblica Islamica dell'Iran e il 90% vuole un stato laico e democratico del tipo occidentale. Chi ha fatto questo sondaggio ( Abbas Abdi) è in carcere (condannato a 5 anni) per il reato di "sondaggio" .

... che gli ultimi sondaggi dimostrano che gli iraniani al contrario della propaganda del regime fondamentalista non odiano ne americani e ne israeliani e nemmeno l'occidente.

... che in Iran islamico non solo è legale la tortura, sono legali anche condanne basate sulle confessioni ottenuti sotto la tortura.

... che in Iran islamico per la legge un padre può dare in sposa la figlia che ha compiuto 8 anni e 9 mesi seconda la legge coranica.

... che in Iran ci sono sei centrali nucleari mentre l'Iran dispone di giacimenti del gas naturale e il petrolio da non finire  da poter produrre gratuitamente l'energia elettrica. Iraniani non sono d'accordo e non credono nell'intenzione dell' uso pacifico dell'atomica da parte del governo terrorista islamico.