Attività terroristica della repubblica Islamica dell'Iran

Interno (e Oppositori all'estero)

E' un elenco lunghissimo e non è possibile elencare tutti uccisi in Iran (ci limiteremo a dirigenti e personaggi pubblici)

Una catena dei assassini degli oppositori

1. In Iran  -  2. All'estero

In Iran

Zahra Kazemi: Giornalista, ripetute violenze carnali, uccisa sotto la tortura in carcere.

Coniugi Fruhar: Assaliti in casa propria con il metodo ucciso Nick Bergh.

 

All'estero

 

Assassinio di dirigenti del Partito Democratico del Curdistan, Berlino ristorante Miconos

Ahahpur Bakhtiar - Ultimo ministro del regime monarchico ucciso nella propria casa a Parigi con il metodo ucciso Nick Bergh.

Fereydun Farrokhzad- Cantante e poeta ucciso nella propria casa in Germania con il metodo ucciso Nick Bergh.

 

In costruzione, l'elenco è lunghissimo.

 

Internazionale

Iran è finanziatore, la base logistica e spesso mandante di tanti atti terroristici nel mondo. Ultimamente è stato aperto un ufficio a Teheran per reclutare terroristi suicidi da spedire in Iraq. Il capo di quest'ufficio un dipendente delle Guardie della Rivoluzione partecipa spesso in programmi di propaganda e esaltazione di atti terroristici regolarmente trasmesso dal canale due della Repubblica Islamica.

Gruppi finanziati e controllati all'estero

Una storia iniziata in 1980 che continua ancora.

Azravaqhi esecutore del barbaro assassinio di Nicolas Bergh è stato addestrato, ospitato e finanziato dalla repubblica Islamica dell'Iran. Nicolas Bergh è stato ucciso con lo stesso metodo che il regime ha ucciso molti dei suoi oppositori in Iran e in Europa.

 

Hila, Hadar, Roni e Merav Hatuel erano quattro sorelline che vivevano con i loro genitori a Gush Katif, nella striscia di Gaza. Il 2 maggio, le quattro bambine si trovavano in macchina con la loro mamma, Tali, quando due terroristi palestinesi di Jahad Islamica filo iraniano hanno iniziato a sparargli addosso. La macchina è uscita di strada, gli assassini teo-nazisti si sono avvicinati e hanno sparato, guardando bene in faccia i 5 passeggeri: Hila (11 anni), Hadar (9 anni), Roni (7 anni) e Merav (2 anni) e la loro mamma, Tali, che era incinta all'ottavo mese.

E' sotto gli occhi dell'intero mondo un altra volta: gli assassini criminali armati dalla Repubblica Islamica dell' Iran hanno ucciso dei bambini. I bambini sono soltanto bambini! non scelgono d'essere ebrei o cristiani o buddisti, non scelgono d'essere coloni (una vergogna per i giornali che hanno chiamato loro coloni), non scelgono di trovarsi in una guerra, non sanno nemmeno cosa è. I bambini sono bambini, sono sacri in qualunque civiltà. Soltanto nazismo ha commesso crimini del genere. La storia potrebbe anche ripetersi ma in questo caso nessuno può ripetere la stessa scusante: Non lo sapevo! Il silenzio è complicità. Coraggio! Consegnate la foto di questi bambini a Kharrazi il ministro degli esteri del regime terrorista iraniano che è venuto in Europa a salvare il regime moribondo islamico rifiutato nella sua totalità dal popolo iraniano che è al potere con questi sistemi terroristici. Respingetelo, non si fa affari con i finanziatori dei assassini dei bambini.

E' anche l'occasione per spiegare inizio del profondo buio dell'Iran in modo chiaro: Gli arabi con questi metodi e sistemi atroci hanno imposto l'Islam a persiani (iraniani) 1400 anni fa e khomeini con gli stessi ha fondato la Repubblica Islamica teo-nazista.

Di fronte alla storia nessuno può sostenere: Non lo sapevo.

 

In costruzione