Iran

9 Aprile 04 - Teocrazia nazista iraniana s'esprime tramite Rafsenjani nel sermone della  messa di Venerdì accettando la responsabilità dei azioni di Sadr in Iraq e ritenendo che la nascita della democrazia in Iraq significa la fine del clero sciita e lodando Sadr sostiene che il suo operato è molto utile anche in appoggio alla campagna elettorale di Kerry. Terroristi e fondamentalisti preferiscono i democratici negli USA e le sinistre in Europa. Dice Rafsenjani: Kerry ci lascerà in pace! Non ha nessun programma e nemmeno idee chiare quindi dobbiamo fare tutto perché l'Irak diventi la causa di perdita delle elezioni per G. W. Bush.

La messa di Venerdi 9 aprile é stato celebrato eccezionalmente da Rafsenjani e trasmesso dalla radio. Ha confermato gli informazioni appresi dalle radio in lingua persiana all'estero molto seguiti dagli iraniani. E' stato una ammissione della responsabilità determinante dell'Iran nelle rivolte dell'Iraq e giustificazioni delle ragioni della sua necessità. Rafsenjani ha fatto capire che l'Iran dispone di un esercito all'interno dell'Iraq (Badr) di 10.000 persone attualmente occupati in servizi civili ma potrebbero entrare in azione in qualsiasi momento.

Rafsenjani ha sostenuto che gli USA non devono riuscire in Iraq e non ha potuto nascondere la paura di regime teo-nazista iraniana di un Iraq democratico. E' la stessa paura di Sadr che aveva sostenuto: La democrazia in Iraq significa la fine del clero sciita.

Rafsenjani ha chiamato Eroe il capo dei ribelli Sadr e il suo esercito Al Mehdi creato a tavolino in Iran con sostegno di Ayatollah Kazem Haeri il padre iraniano adottivo di Sadr nonché la sua guida spirituale e politico.

L'ex Presidente ha detto: La vulnerabilità degli americani in Iraq e Afganistan consolida il potere iraniano e abbiamo tanti conti sospesi da fare. [ Tutti sanno che il regime iraniano è il burattinaio di tutti terroristi finanziati, addestrati, protetti e coccolati in ultimi 25 anni in Iran e spediti in tutti paesi islamici]. Se gestiamo bene il problema dell'Iraq e americani falliscono per un po’ di tempo ci lasceranno in pace e non penseranno di fare un'altra guerra ma se raggiungono il loro obiettivo (stabilizzare la democrazia in Iraq) creeranno un inferno.

 

 

Europa

Gennaio 2004 - Il governo francese alleato di terroristi fondamentalisti islamici in Africa riceve un terrorista patentato iraniano rappresentante di Khamenei: AbdeKhadai il membro di organizzazione terroristica Fedaiyan Islam. Abdekhodai è stato condannato per aver sparato al ministro degli esteri di Mosaddegh autore di nazionalizzazione del petrolio iraniano. Dopo il colpo di stato con la collaborazione del clero sciita lo sciah ha liberato dal carcere questo terrorista che oggi è uno delle persone di fiducia del tiranno Khamenei.

Il giornale web Peiknet che difende le posizioni dei così detti riformisti del gruppo Khatami rivela: Abdekhodai va in Francia a completare trattative di Rohani con il Presidente francese. Lo stesso sito scrive che Hasan  Rohani scelto dal consiglio dei Guardiani della Rivoluzione per prendere il posto di Khatami cioè Presidenza della Repubblica nel suo viaggio a Parigi ha promesso al Presidente francese totale gestione di telecomunicazioni e industrie automobilistiche e precedenza a società petrolifera francese Total. E' stato offerto in omaggio personale a Jaque Chirak azioni di società petrolifera iraniana a condizione dell'appoggio della Francia alla Repubblica Islamica in Europa. (fonte: www.peiknet.com) Anche il ministro degli esteri italiano il 27 gennaio è andato a visitare Hasan Rohani ed è stato contestato da Sergio Elia il presidente dell'associazione nessuno tocchi Caino. I parlamentari europei che ultimamente avevano visitato l'Iran in una lettera a Cox scrivono: La sfiducia a Repubblica Islamica è arrivata a livelli che la gente non parteciperà in nessuna elezione della Repubblica Islamica. (In poche parole la Repubblica Islamica è illegittima). Prendano atto i francesi e il ministro degli esteri italiano.

Terrorista di Fadaian Islam Oggi come presidente dell'Ente iraniana per il turismo e la persona di fiducia di Khamenei è partito per la spania per raggiungere Parigi e incontrare il Presidente francese.

27 ottobre 2004 - Renault ha dichiarata di investire in Iran il suo più grande investimento industriale all'estero.

 

USA

2 Maggio 2004 - Relazione americana sull'Iran islamico come il primo paese protettore e finanziatore del terrorismo.

E' stato divulgato la relazione annuale del governo americano sul terrorismo. Iran islamico viene dichiarato il più attivo durante 2003 in finanziare, appoggiare e offrire le basi e le armi :

1. Guardie della Rivoluzione e gli organi dell'intelligence durante 2003 hanno continuato a proteggere i gruppi terroristi.

2. I membri e  più alti dirigenti di Alqaida sono in Iran e l'Iran non dichiara i nomi.

3. La Repubblica Islamica finanzia Hezbollah, Hamas e Jahad Islamica.

4. Membri e dipendenti delle Guardie della Rivoluzione sono entrati in Iraq dopo la caduta di Saddam Hussein e alcuni organizzazioni governative iraniane aiutano i membri di "Ansar Al Islam" per entrare in Iraq dall'Iran.

11 Aprile 04 - Il ministero degli esteri americana pubblica un libretto sull' Iran sostenendo la lotta dei popoli iraniani per la libertà. Contiene pagine dedicate a Zahra Kazemi giornalista iraniana - canadese uccisa sotto la tortura dopo essere stata violentata barbaramente dalle guardie della Rivoluzione. Il documento disponibile in formato PDF naturalmente in lingua inglese anche  alla fine di questo paragrafo diciara illegittimità della Repuibblica Islamica dopo le elezioni fittizie del 20 febbraio e chiude con una dichiarazione di Presidente G. W. Bush del 24 febbraio 2004: Gli Stati Uniti sostengono aspirazioni della libertà e democrazia del popolo iraniano.

"Iran: voci che lottano per essere ascoltate"

Potete scaricare il documento: iran.pdf