|
|
Rientro Prodotti
difettosi in garanzia
Se il vostro articolo presenta dei difetti o
malfunzionamenti e telefonicamente vi è stato dato l'ok per il reso, ecco
la procedura per rispedirci il più velocemente il tutto.
-
Mettere il prodotto difettoso (solo quello, non tutto il
materiale ordinato, cavetti alimentatori, etc) in una busta imballata
protetta di tipo cartonato (di solito uguale a quella che mandiamo noi!).
-
Allegare dentro un foglio dove scriverete i vostri dati
anagrafici la data e il tipo di difetto o malfunzionamento.
-
Attaccare 1, 2 o 3 francobolli di posta prioritaria di £
1.200 (in base al peso) di solito questo lo potete fare all'ufficio
postale stesso in modo che vi dicono con esattezza in base al peso quanti
francobolli occorrono. In ogni caso nella tabella sotto potete calcolare
il costo in base al peso.
-
Spedirlo il tutto al nostro indirizzo.
Di solito per
arrivarci occorrono 1 o 2 giorni lavorativi; noi controlliamo il difetto,
lo ripariamo
oppure lo sostituiamo e il giorno stesso riparte in modo che in altri 1 o
2 giorni il prodotto è di nuovo da voi.
In ogni caso potete
sempre utilizzare la posta raccomandata assicurata o il corriere di vostra
fiducia!
Tariffe in base al peso |
fino a 20 g - standard (*) |
0,62
(1.200 lire) |
da
21 a 100 g |
1,24
(2.400 lire) |
da
101 a 349 g |
1,86
(3.600 lire) |
da
350 a 1000 g |
4,96
(9.600 lire) |
da
1001 a 2000 g |
8,06
(15.600 lire) |
|