Vendita cioccolatini
(09/02/2001)

Visto che il nostro Lions Padrino ci ha gentilmente invitato ad una serata molto divertente abbiamo pensato bene di organizzare (a tradimento) in tale occasione una piccola vendita di cioccolatini. Il ricavato £ 380.000 è stato devoluto a favore del nostro Tema Operativo Distrettuale (Gigi Ghirotti sede di Massa).


Giornata nazionale LEO
(17/12/2000)

Il nostro club non poteva certo mancare alla simpaticissima vendita di torroncini a favore dell'AMRI. Non paghi però dei 100 torroni da vendere abbiamo anche organizzato nella stessa data una vendita di stelle di Natale a favore dell'associazione GIGI GHIROTTI con un ricavato di 1.400.000


Festa degli Auguri
(16/12/2000)

La tradizionale serata Lions, alla quale come ogni anno partecipiamo in massa sia per la piacevolezza della serata sia per organizzare la terrificante (per i soci Lions) lotteria!
Il ricavato della lotteria che grazie alla generosità del nostro Lions padrino è stata di £1.500.000 è stata destinata ai bambini dell'istituto S.Caterina di Genova Prà.


Festa di Area
(In collaborazione con i Leo Club dell'area genovese)

Giovedì 30/11/2000 ed ecco la prima grande festa di Area, service a favore del FONDO DISTRETTUALE LEO PER LE EMERGENZE fondo che era stato intaccato all'indomani della tragica alluvione del Piemonte e della Val D'Aosta per garantire un immediati aiuti ai club del nostro distretto.

Serata Che ha fruttato un incasso di .......... e che ha anche consentito di cementare l'amicizia e i rapporti di collaborazione tra i club genovesi.


30° Charter Night

L' 11 novembre 2000 abbiamo festeggiato il trentennale del nostro Club.

Una indimenticabile serata con molti ospiti che hanno reso l'onore di essere presenti al nostro compleanno.

Tra gli altri erano presenti il Governatore del Distretto Lions 108 Ia2, il presidente distrettuale e soprattutto molti dei trenta presidenti che del LEO PEGLI. Questo a dimostrare il forte legame che si crea tra club e soci legame da noi posto al centro della serata.


Gita in fattoria

In una splendida giornata di fine estate, il 29 settembre 2000, abbiamo organizzato, per i bambini ospiti dell'ISTITUTO S. CATERINA DA SIENA, una giornata in una fattoria dell'entroterra genovese.

Giornata che tra agresti paesaggi, e bucoliche situazioni è velocemente giunta al termine dopo un susseguirsi di esperienze gratificanti sia per i bimbi sia per i "navigati" soci del Club.

La finalità dell'iniziativa era quella di far conoscere ai piccoli amici del Club la vita della fattoria e far dimenticare loro, per una giornata, le situazioni che gli hanno portati nell'istituto.



. Codice Etica Lionistica

. Prossimi appuntamenti

. Proponi un service