BB ROMA CENTRO - LIBERTY ROME BB
 
Home - Italiano
Come Trovarci
Mappa
Luoghi di Interesse
Contatti
Tariffe
Gallery
Home - English
Home - Deutsch
Home - Português
Home - Español
Guestbook 2007
Guestbook 2008
Guestbook 2009
Link
 
   
 



          Il B&B 1&1 Liberty Rome é situato in centro, in una delle principali zone commerciali di Roma.


                                                                                                                             A pochissimi passi dalla Cappella Sistina e da Piazza San Pietro, con i suoi  importanti musei Vaticani, l’ubicazione risulta perfetta anche per chi ama lo shopping nei negozi rinomati della capitale.                                                                                                           


                                                                                                                                I luoghi più celebri del Centro Storico, tra cui Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, sono facilmente raggiungibili a piedi o in metropolitana, grazie alla fermata “Ottaviano”, che dista solamente pochi metri dall’alloggio.


                                                                                                                             Il quartiere è signorile e ben frequentato, circondato anche da ottimi ristoranti, enoteche, bistrot, pub, ideale per chi desidera tranquillità e relax, pur non rinunciando alle attrazioni e al divertimento del luogo.


                                                                                                        Il B&B 1&1 Liberty Rome  è localizzato in un palazzo d’epoca, ideato e realizzato dal famoso Architetto Piacentini, in perfetto stile Liberty. L’intero fabbricato risulta così essere espressione di classe, eleganza e signorilità, ma soprattutto una opera di grande fascino e interesse architettonico, e, in quanto tale, spesso citata in testi universitari delle facoltà di Architettura.                                                                             ********************************************************************************* Le stanze del B&B, recentemente ristrutturate, sono tutte dotate del massimo comfort. Le camere matrimoniali, arredate con assoluta cura dei dettagli, dispongono di bagno privato, tv e aria condizionata. Inoltre, potrà essere presente un mini frigo privato, salvo disponibilità. Una delle stanze, di fronte al letto, è perfino dotata di una grande vasca da bagno con affreschi originali dell'epoca sul soffitto. (Eventualmente è possibile provvedere a camera con letti separati e/o aggiuntivi.)

Le accomodazioni sono state pensate per rendere la permanenza dei propri ospiti il più accogliente, piacevole e speciale possibile.

Nel  B&B 1&1 Liberty Rome  troverete sempre la massima disponibilità in perfetta sintonia con le vostre esigenze.

Lingue parlate: Italiano, Portoghese, Inglese e Tedesco.