La magia in cucina ? vi sembra strano ? no non lo è , si possono ottenere splendidi e saporitissimi piatti , che , oltre che soddisfare il palato più esigente possono liberarci da maledizioni , malocchi , e filtri magici che potremmo avere involontariamente ingerito .

Linguine all’Astice con sale esorcizzato

Per 4 persone , acquistate dal vostro rivenditore di fiducia , due astici vivi , procuratevi aglio , prezzemolo , peperoncino e del sale esorcizzato ( se non lo trovate lo potete acquistare da noi per € 10,00 ) .

Mettete gli astici in circa due litri di acqua fredda nella quale avrete versato ½ litro di vino bianco , aggiungete uno spicchio d’aglio intero ed un rametto di prezzemolo .Portate ad ebollizione e togliere gli astici lasciarli raffreddare quindi con un coltello divideteli in due metà nel senso della lunghezza .

Mettete gli astici in un poco di olio bollente con aglio e peperoncino , lasciateli rosolare per pochi minuti quindi aggiungere ½ Kg di pomodoro fresco e mezzo litro di latte intero mescolate sempre e lasciate cuocere per circa 20 minuti . A questo punto leggete ad alta voce il primo passo del Vangelo secondo Giovanni ( L’introduzione ) e salate con il sale esorcizzato aggiungete del prezzemolo e spegnete il fuoco . a parte fate bollire in acqua salata ½ Kg di linguine ,scolate al dente divedete in 4 piatti condite con il sugo degli astici e metteteci  sopra mezzo astice per ogni piatto.

Avete ottenuto un pranzetto veramente prelibato ed inoltre vi libererà da malocchi e negatività leggere buon appetito e buone fortuna