Fissione
Questo incantesimo serve solo nelle guerre tra maghi e crea un guerriero magico (36° livello, master nello spadone a due mani, CA -4) che combatte per il suo padrone, ma solo se l’avversario è un altro guerriero magico creato con una fissione.
  • Riuscita: 100%.

 

Incantesimo
Questo incantesimo migliora la maggior parte degli incantesimi maghicali.
  • Riuscita: 100%.

 

Potenza
Questo incantesimo si può applicare solamente all’incantesimo fissione, potenziandolo; in questo modo il guerriero potenziato con un numero x di potenze ha un numero x di bonus magici; tale guerriero è in grado di uccidere automaticamente tutti i guerrieri magici con un numero di bonus magici inferiore al suo, mentre combatte regolarmente con i guerrieri magici con un numero uguale di bonus magici ed è ucciso automaticamente da quelli che ne hanno un numero maggiore.
  • Riuscita: 100%.

 

Prisma doppio
Questo incantesimo crea un prisma magico di energia che si infrange contro un essere vivente.
  • Danno: 400 PF.

 

Resurrezione
Questo incantesimo fa rinascere un essere vivente che è morto massimo 24 ore prima; egli si ritrova con le stesse caratteristiche fisiche e mentali di prima e, se nel frattempo nessuno lo ha derubato, anche con gli stessi averi.
  • Riuscita: 100%.