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Fissione Questo incantesimo serve solo nelle guerre tra maghi e crea un guerriero magico (36° livello, master nello spadone a due mani, CA -4) che combatte per il suo padrone, ma solo se lavversario è un altro guerriero magico creato con una fissione.
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Incantesimo Questo incantesimo migliora la maggior parte degli incantesimi maghicali.
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Potenza Questo incantesimo si può applicare solamente allincantesimo fissione, potenziandolo; in questo modo il guerriero potenziato con un numero x di potenze ha un numero x di bonus magici; tale guerriero è in grado di uccidere automaticamente tutti i guerrieri magici con un numero di bonus magici inferiore al suo, mentre combatte regolarmente con i guerrieri magici con un numero uguale di bonus magici ed è ucciso automaticamente da quelli che ne hanno un numero maggiore.
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Prisma
doppio Questo incantesimo crea un prisma magico di energia che si infrange contro un essere vivente.
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Resurrezione Questo incantesimo fa rinascere un essere vivente che è morto massimo 24 ore prima; egli si ritrova con le stesse caratteristiche fisiche e mentali di prima e, se nel frattempo nessuno lo ha derubato, anche con gli stessi averi.
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