I dungeons possono essere creati solo dai maghi iscritti alla corporazione e nello stesso esagono dove è situata la loro torre oppure, se ne hanno, in un esagono di loro possedimento.

Regole generali

Avvenimenti

Mostri da dungeon

Nome:

Coboldo
Folletto
Goblin
Locusta gigante
Millepiedi gigante
Pipistrello gigante
Scarabeo di fuoco
Tafano predatore
Topo gigante
Toporagno gigante
Verme iena
Arpia
Bugbear
Gnoll
Orchetto
Scarabeo tigrato
Topo mannaro
Donnola gigante
Draco
Formica gigante
Lupo mannaro
Lupo nero
Metamorfosis
Orso nero
Ragno chelato
Scimmione bianco
Scorpione gigante
Camaleonte cornuto
Cinghiale mannaro
Furetto gigante
Gallo serpente
Orco
Pantera distorcente
Ragodessa
Rugginofago
Basilisco
Caecilia
Manticora
Orso delle caverne
Plam
Tatuara
Tigre mannara
Troll minore
Bersecher
Necrozono
Orso mannaro
Viverna
Adaptor
Gorgone
Mujina
Drago bianco
Beholder
Chimera
Drago nero
Idra
Nuclivi
Drago verde
Drago bianco grande
Drago blu
Plam gigante
Verme scarlatto
Drago rosso
Atach
Drago nero grande
Drago dorato
Mek
Drago verde grande
Drago blu grande
Drago rosso grande
Hag nero
Drago dorato grande
Testuggine dragona
Spiritello acquatico
Drake dei boschi
Golem di fango
Statua di cristallo
Molosso instabile
Statua di ferro
Toul
Golem di legno
Poltist
Segugio spettrale
Statua di pietra
Gorgoile
Golem d’osso
Efriti minore
Golem d’ambra
Krist
Ritornato
Golem di ossidiana
Scheletro
Zombi
Spettro
Presenza
Goul
Banscì
Druji
Revenant
Politerghist
Necrospettro

Numero:

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Regole sui mostri da dungeon