In esclusiva sul sito le foto di Aiello Calabro         

Home Su Commenti

                                    

Home
Su

Ogni angolo, il  portone di ogni palazzo, i tutti balconi del centro storico, sono testimonianza intangibile di una lunga storia . Gli effetti del sole contribuiscono a rendere lo scenario ancora più suggestivo

Il murales che si incontra prima di entrare nel paese, venendo da Amantea, ci mostra come Appariva Aiello ai tempi d'oro, quando ancora tutto il paese era all'interno  della cinta di mura che lo proteggeva.

L'opera, realizzata da un artista aiellese, non può che suscitare ammirazione, mista a voglia di riscoprire questi luoghi.

Largo S. Giuliano acquista una luce nuova con i raggi del sole che contribuiscono a mettere in evidenza il retro del Palazzo Viola, oltre che la facciata della chiesa di S. Giuliano.

Un fascino particolare  le vie del paese lo acquistano di notte, illuminate da una tenue luce arancione che sembra voler riportarle al loro passato. Anche la nebbia, che spesso di sera copre il centro abitato, acquista un colorito rossastro, che non può non rimanere impresso nella mente di chi la osserva.

E' nostra volontà mettere a vostra disposizione anche foto notturne, oltre che il più levato numero possibile di fotografie del centro storico:stiamo provvedendo a farlo. I tempi di elaborazione non sono lunghi, ma nemmeno così veloci da mettervi a disposizione il materiale in un batti baleno! 

Ci scusiamo per la mancanza di materiale a nostra disposizione attualmente e al contempo ci impegniamo ad offrirvelo entro un termine massimo di quindici giorni, passati i quali, tutto ciò che vorrete sarà presente in queste pagine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home ] Su ]

Inviare a michezago@katamail.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Webmaster: Michele Zagordo