COME RAGGIUNGERCI

In auto
Da Milano in direzione Venezia (A4): uscita Brescia Ovest. Prendere la tangenziale sud in direzione Lago di Garda, uscita Quinzano. Una volta usciti dalla tangenziale, al semaforo svoltare a sinistra, al primo semaforo girare a destra, si incontra un altro semaforo e si prosegue diritto, l’Istituto si trova immediatamente sulla destra. Svoltare a destra prima del semaforo successivo e svoltare ancora a destra: ci si troverà di fronte all’ingresso dell’Istituto.

Da Venezia in direzione Milano (A4): uscita Brescia Centro. Prendere la tangenziale sud in direzione Lago di Iseo, uscita Quinzano. Prendere la strada al di sotto del ponte, allo stop svoltare a destra, al semaforo proseguire diritto, olrepassare un altro semaforo e l’Istituto è immediatamente sulla destra. Svoltare a destra prima del semaforo successivo e svoltare ancora a destra: ci si troverà di fronte all’ingresso dell’Istituto.

Da Torino-Piacenza-Cremona in direzione Brescia (A21): uscita Brescia Centro (Per le indicazioni vedi sopra).

E' possibile parcheggiare l'automobile nell'ampio parcheggio antistante l'Istituto. All'ingresso dell'Istituto si trova la portineria che potrà indicarvi il percorso per raggiungere il Laboratorio di Epidemiologia e Neuroimaging (50 metri dalla portineria)


In treno
Eurostar da Roma diretto: partenza 16.38h, arrivo 21.30h

Da Milano, sulla linea Milano Venezia: treni ogni ora, interregionali e Intercity.
Per gli orari, consultare il sito delle Ferrovie dello stato.


In aereo
Brescia si trova a 20 km dall'Aeroporto Gabriele d'Annunzio di Montichiari, a 60 km circa dall'Aeroporto Valerio catullo di Verona e a 45 km dall'Aeroporto di Orio al Serio vicino a Bergamo. Da tutti gli aeroporti ci sono dei collegamenti con Bus-Navetta. Potete controllare gli orari e i costi cliccando sull'aeroporto di vostro interesse:

Aeroporto di Montichiari

Aeroporto di Verona

Aeroporto di Bergamo

stradario