PAGURO'S CLUB   Stagione 2003/2004

       


Homepage

Origini

Albo d'oro

Stagione in corso

Stagioni passate

Squadra

Foto

News


SEI QUI - HomepageNews - Pillole di Calciomercato


PILLOLE DI CALCIOMERCATO...  di Manuel Alessio Calderon 

Come tutti sanno, il pezzo più pregiato della squadra, CALDERON, è in procinto di trasferirsi in Germania, nel Bayern Monaco; c'è solo da discutere sul salario del giocatore: il Bayern offre 10 milioni di euro l'anno, Calderon chiede 4 Strabilioni ed 8 Fantastilioni di euri; la differenza è poca e l'accordo dovrebbe giungere nelle prossime ore.
Molto richiesto (stranamente) è anche il nostro portiere CELONI, che dopo essere dimagrito ma soprattutto per le ottime prestazioni mostrate nelle ultime partite, si è accaparrato le simpatie di un noto agricoltore della Chiantigiana : sembra infatti che le mani esperte del Celoni siano perfette per raccogliere ceci,il prezioso legume che fà tanto bene al nostro presidente ed al sottoscritto per la purificazione corporea. Su questa operazione il Presidentè è però dubbioso, in quanto il contadino offre due sacchi di patate ed una cesta di carciofi; il Presidente invece richiede una sacchettata di fagioli ed 1 kg di lardo di colonnata (..bono il lardo !!). Probabilmente il Celoni rimarrà con noi e continuerà ad essere il mio capoufficio (SIGH !!).
Capitolo difesa.
Dato l'ormai imminente ritiro da parte di GIUDICI per motivi fisici e di età,come la Fiorentina anche il Paguro's è alla ricerca di un difensore di qualità che possa aiutare la squadra a fare un passo in avanti.Considerato BAGLIONI incedibile (dato che ci compra le maglie e le borse, mica per altro)(anche perchè ci porta la Valentina a fare le cronache), il nostro direttore sportivo stà cercando qualcuno che assomigli molto a Giudici. Occorre perciò un giocatore con un 49 di piedi, età sopra la trentina (serve esperienza),gradita,ma non importante,attitudine nel saper giocare a pallone.
A centrocampo la partenza di Calderon crea una fossa enorme sulla fascia sinistra, difficilmente Beppe riuscirà a trovare qualcuno che lo potrà sostituire degnamente.Il buon CAPPELLO (anche lui considerato incedibile perchè mi porta gli Mp3) può nell'occasione giocare a sinistra, ma a destra??
Per questo ruolo potrebbe essere utile COTICHELLI, ma voci di corridoio lo davano ritirato ed avviato verso la carriera di allenatore,riuscirà Beppe a convincere Alessandro a tornare in campo ???.
In attacco il Paguro's non incontra problemi,con GIGLI ormai consolidato come capocannoniere della squadra e ZANIERI sempre più in forma e già voglioso di giocare ( da lui sono arrivate proposte di tirar sù anche una squadra di calcio a 7 ed una di caccia alla volpe).
In panchina arci confermato CAPPELLO come allenatore.
Ad oggi le notizie del calciomercato sono queste, se ci saranno novità non mancheremo a tenervi aggiornati.

 



Sito curato e gestito da Manuel Alessio Calderon ( calderma@tiscali.it )

copyright Paguro's Club 2002/2003