PAGURO'S CLUB   Stagione 2003/2004

       


Homepage

Origini

Albo d'oro

Stagione in corso

Stagioni passate

Squadra

Foto

News


SEI QUI - HomepageNews - Scandalo Calderon


Scandalo Calderon 

SCANDALO CALDERON !!!!!!

Grande scandalo nel mondo del calcetto amatoriale: è notizia da poco che il giocatore del Paguro's Club, Manuel Alessio Calderon, è stato arrestato con l'accusa di Violenze Sessuali Continue e Ripetute verso un branco di pecore. 

Si allunga così la lista dei grandi campioni di sport che, non sapendo resistere alle proprie manie, cedono alle tentazioni procurandosi successivamente problemi con la legge. Prima di Calderon infatti avevano fatto i conti con la giustizia Mike Tyson e, di recente, il famoso giocatore dei Lakers Bryant.

Al momento Calderon è sotto interrogatorio, in grande dubbio è la sua presenza per il match di questa sera, che vede il Paguro's Club affrontare l'Arci Bargino nei quarti di finale del Torneo C5 Csen.

Per ora il Presidente del Paguro's Club, Giudici Gabriele, si nasconde dietro un laconico " NO COMMENT ", sicuro della totale innocenza del proprio giocatore convinto che alla fine la verità verrà a galla.

Dello stesso avviso sono le migliaia di fans di Calderon, anche loro convinte della totale innocenza del proprio beniamino, sicure che questa è stata una mossa per rovinare la BELLISSIMA ED INVIDIABILE IMMAGINE del giocatore centroamericano.

Per saperne di più:

   http://www.testinadivitello.it/news/pecora.php3?co=Calderon&no=Manuel

 

 



Sito curato e gestito da Manuel Alessio Calderon ( calderma@tiscali.it )

copyright Paguro's Club 2002/2003