Classifica
Chi Siamo
Contattateci
Foto Gallery
Tornei
 
 

 

 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

...IL VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO...

... Verbale ...

verbale del 16-09-05
Manarola
Il Casello
PRESENTI:
Tutti, come al solito mancava il Billy

Il Billy & Faseta

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI PROPRIETARI DEL 18 SETTEMBRE 2005

In data 16 settembre 2005 alle ore 21.15 si è riunita presso la sede della P.A. Croce Verde di Manarola per la prima volta l’assemblea dei soci dell’Associazione Culturale “Quelli del biliardino” avente come scopo la promozione del gioco del biliardino. Tale associazione è stata  costituita per volontà dei signori:

BONFIGLIO EMILIANO, BONFIGLIO MORENO, BORDONI MASSIMO, CARRO GABRIELE, CASSIGOLI STEFANO, FAGGIONI DANIELE, FAGGIONI PAOLO, RICCOBALDI DARIO, ROLLANDI GIORGIO, SCORZA DAVIDE

quali proprietari del biliardino modello Garlando - Maracanà ordinato in data 13/09/2005 e al momento non ancora giunto al destinatario

I soci erano tutti presenti ad esclusione di Riccobaldi Dario.

I soci hanno discusso sul seguente o.d.g. :

-         acquisto biliardino

-         collocazione biliardino in sede P.A. e rapporti con la stessa

-         sottoscrizione e versamento quota sociale da parte dei soci proprietari

-         inizio tesseramento soci fruitori

-         nomina soci onorari

-         regolamento interno soci proprietari

-         varie ed eventuali

Acquisto biliardino

In merito al primo punto i soci Faggioni Paolo e Bonfiglio Emiliano (che si sono occupati dell’ordine) dichiarano che il biliardino ordinato arriverà a destinazione lunedì o martedì della prossima settimana.

Il costo del biliardino ammonta a euro 740,00 (spese di trasporto e palline incluse).

Collocazione biliardino

Il biliardino sarà collocato nel piano inferiore dell’ex casello ferroviario di Manarola gentilmente concesso dalla P.A. Croce Verde, a patto che i soci rispettino il regolamento della sede, e si sensibilizzino in merito alle iniziative del sopraccitato ente morale.

Sottoscrizione e versamento quota sociale da parte dei soci proprietari

Al momento tutti i soci proprietari hanno sottoscritto e versato la quota sociale pari ad euro 74,00 ciascuno nelle mani dell’incaricato Paolo Faggioni che provvederà a pagare mediante contrassegno il corriere che effettuerà il trasporto del biliardino.

Inizio tesseramento soci fruitori

L’inizio del tesseramento dei soci fruitori è previsto a far data dal giorno in cui il biliardino sarà funzionante.

La fruizione è riservata a coloro i quali ne siano ritenuti idonei dalla maggioranza dei proprietari e abbiano pagato la quota di ammissione pari ad euro 7.00.

I proprietari non sono abilitati dalla P.A. a rilasciare a nessuno copia delle chiavi della sede.

Nomina soci onorari

L’assemblea ha stabilito che la fruizione del biliardino sarà garantita anche a particolari categorie di persone esenti dal pagamento della quota di fruizione e stabilite dalla maggioranza dei soci.

L’assemblea ha deciso di nominare socio onorario il gestore del bar Piè de Mà Jacopo Celano, il quale ci ha fatto fruire gratuitamente del suo biliardino per molto tempo.

Regolamento interno soci proprietari

inoltre l’assemblea ha stabilito che per favorire il buon funzionamento dell’associazione, per i proprietari sono stabiliti i seguenti vincoli:

-         il biliardino deve rimanere integro e nessun proprietario può in nessun momento far valere la propria quota di partecipazione per impadronirsi di parte dello stesso (es. dichiarasi padrone di una stecca)

-         per ciascuna decisione inerente la destinazione e l’uso del biliardino deve essere favorevole la maggioranza dei soci

-         ogni socio può in qualsiasi momento cedere la sua quota di partecipazione ad un’altra persona, a patto che essa sia gradita dalla maggioranza dei soci restanti

-         per le decisioni inerenti la manutenzione ordinaria del biliardino non è richiesta la riunione dell’assemblea dei soci.

Non avendo altri argomenti sui quali discutere, l’assemblea si è sciolta alle ore 22.00

Garelli & Sgallo Faseta, Mimmo & Canella Lobano
     
Spunki Canella, Chiocchiò & Super Sgallo, Cannella & Super

 

 

...  Eccoli, sono loro, il Consiglio Direttivo  ...
Quelli che il  Calcio Balilla
  19010    Manarola  -  SP   -

 
 

 

   

Copyright © 2005

Pagina creata da "Quelli che il Calcio Balilla"