Risultati e classifiche

    Home ]

Home
U.S.Malaspina
Malaspina 66-69
Malaspina 70-79
Malaspina 80-89
Malaspina 90-99
Malaspina tezo millennio
La Formazione del Secolo
I Presidenti
Gli allenatori
I Bomber
Gli Indimenticabili
Le grandi imprese
Umorismo
I Cimeli
Cosa ne pensate del nostro sito Web
Risultati e classifiche

Risultati e classifica 

Terminato il girone di andata, è tempo di bilanci per la compagine del presidente Manca; il Malaspina si trova ad occupare il secondo posto in classifica con 25 punti, alle spalle del più quotato La palma Alghero. La squadra guidata da Franco Arca si sta ben disimpegnando, nonostante debba affrontare le partite casalinghe in un autentico acquitrino quale è diventato il S. Valentino di Osilo; pare che il comune, dopo le molteplici lamentele dei dirigenti, si sia deciso a porre termine a questo scempio e a intervenire attraverso un opera di bonifica del terreno di gioco.

Dal punto di vista del gioco, la squadra denota miglioramenti rispetto alla passata stagione, sopratutto per ciò che concerne la tenuta psicologica e morale, mentre un nuovo modulo assicura buoni equilibri e pericolosità in fase offensiva; rimane da migliorare la fase di costruzione del gioco e di realizzazione. In difesa le cose vanno meglio della passata stagione, dal momento che , eccezione fatta per le 5 reti rifilate agli osilesi dall'olmedo, sembra che il reparto si stia ben disimpegnando.

 Benino anche i giovani che continuano la loro fase di maturazione e crescita all'interno del gruppo, così come ottimo si è rivelato il ritorno di Cattari, utilissimo in frangenti delicati, e la sempre verde vena realizzativa di Ciaramitaro, pericolosissimo nei calci piazzati. Benino anche i nuovi arrivati, con Ortu che nonostante un avvio in sordina dovuto ad una insufficiente preparazione, sta ritrovando il giusto smalto e condizione fisico atletica che ben potrà essere utili per il proseguo del campionato.

Da segnalare l'abbandono di Donara che per motivi personali ha dovuto lasciare la squadra, a lui un saluto e un arrivederci alla prossima stagione.

 

Malaspina-M.Alma 3-1                     M.Alma - Malaspina 0-1

Codrongianos - Malaspina 0-2

Malaspina - Berchidda 1-1

Ardara - Malaspina 1-0

Malaspina - Palmadula 2-1

Valledoria - Malaspina 2-1

Malaspina - Olmedo 2-5

Tergu - Malaspina  0-1

Malaspina - S. Antonio 3-2

Montina - Malaspina  1-1

Malaspina- Pausania 1-0

Malaspina - La Palma 0-2

Bonorva -Malaspina 2-2

Malaspina - Fertilia 1-0

Cus Sassari - Malaspina 1-1

Vedi classifica sito Nuova Sardegna

Old Risultati e classifica

Vedi Risultati e classifica stagione 1999-2000

 Risultati 2001-2002