Locali notturni Arzachena  


HOME TAVERNA


STORIA


MENU'


FOTOGRAFIE


CURIOSITA'


APPUNTAMENTI


Taverna dei Poeti
Birreria Classica Stella Artois
 

click per ingrandire

Il 16 ottobre 2000, per venire incontro alle esigenze sempre maggiori della nostra clientela abbiamo deciso di non limitare la nostra presenza solo al fine settimana ma di creare un’alternativa alla “Taverna” di Via Quasimodo. Con questo spirito abbiamo inaugurato la “Taverna dei poeti” di Via Amsicora.

A pochi metri dall’altra struttura, un accogliente angolo arredato rigorosamente in tema musicale dove il legno la fa, sempre, da padrone.

Aperto tutti i giorni  dalle 8,00 alla 01,00, la novità più significativa sta nella TRATTORIA: dagli antipasti di terra caserecci ai primi di pennette all’arrabbiata, alla zingara, all’ortolana, ai secondi piatti quali: trippa, lumache variegate, stracotto d’asino, cinghiale al barolo, il tutto annaffiato dal vermentino e dal nebbiolo delle colline di Luras.

Un esempio per tutti: potrete trovare come menù del giorno, minestrone  di verdure e bollito di lingua.

Meritano comunque una parentesi di riguardo tutti i panini espressi e le varie bruschette che accompagnano per tutta la giornata le vostre visite in Taverna.

Anche qui non manca l’appuntamento settimanale con la musica dal vivo: ogni giovedì, infatti, proponiamo del buon piano bar, intervallato da divertenti momenti di karaoke. E questo per far ricordare ai nostri amici che la musica per noi è tutto, in ogni luogo, in ogni momento.

L'età media della nostra clientela oscilla dai 7 ai 70 anni !

Il locale dispone di 50 posti a sedere. Le referenze di birra alla spina sono l’immancabile “Stella Artois” e la “Mac Farland red”.

Ci trovate a 40 metri dall’altra Taverna all’angolo tra Via Quasimodo e Via Amsicora.