Associazione Culturale 4G
di
Paganini-Ruocco-Marciano-Angiolillo
fabri.jpg laura.jpg sabri.jpg anto.jpg
Chi siamo?

L'associazione culturale 4G nasce dietro suggerimento di Pietro Garinei, il quale dopo averci scritturati per la commedia musicale "Bobbi sa Tutto", durante  uno degli ultimi spettacoli entra in camerino e dice: è un vero peccato che quattro artisti come voi, quattro amici, con tanto affiatamento sulla scena si dividano. Perchè non provate a mettere su uno spettacolo?! Inutile dire che non è da tutti i giorni sentire una cosa del genere, soprattutto da una persona che rappresenta  la storia dello spettacolo italiano. Sul momento siamo rimasti tutti e quattro un pò imbambolati ed ognuno di noi ha cominciato a pensare a tutti i problemi che avremmo incontrato in una simile impresa:

i soldi? i costumi? le piazze? le luci? i microfoni?!

Sul momento abbiamo creduto  fosse praticamente  impossibile!!! Poi Laura, che tra noi è quella con più spirito imprenditoriale, ed è anche la più incosciente, ha insistito affinché ci provassimo! E così parlando del progetto, ci siamo esaltati l'uno con l'altro e sono cominciate a saltar fuori le idee.

Antonello: " io vorrei ballare e cantare un pezzo che ho nel cuore!!!"

Sabrina: " il mio sogno sarebbe quello di sentire la mia voce al centro di un palco illuminata da un solo occhio di bue!!!"

Laura: "mi piacerebbe tanto danzare una coreografia alla quale sono molto legata!!!"

Fabrizio: "io avrei in mente un pezzo ballato che mi permetta di valorizzare la mia espressività comica!!!"

E così  tra sogni e conti alla mano ci siamo messi a lavorare sodo. Il "prodotto" è quello che conoscete e che avete sostenuto durante le ultime stagioni teatrali  estive. GRAZIE , il consenso del pubblico è stato un motore importantissimo per noi! Ma permetteteci di dire che senza l'aiuto di tanti amici non ce  l'avremmo fatta, di questo ne siamo sicuri. Infatti
cogliamo l'occasione per ringraziare tutti: Pietro Garinei (nostro primo sostenitore), Marco Pupin (direttore tecnico), Cinzia Ricciardi (assistente alle coreorafie ), Massimo Suprani (amministrazione e management), Giancarlo Bottone (disegno luci assieme a Marco Pupin),Ettore Tosoni e Maurizio Capitini (fonici), Sound Store-Spoleto ( materiale fonico), Music Due, Giuseppe Tramontano,(scene e costumi), Laura Camia (foto) , Fabiola Di Livio e Massimo Natale (uff. stampa), Valentina Martinelli (sartoria), Danilo Minotti (direzione musicale) e molti altri. A tutti diciamo
grazie, è assieme alla vostra professionalità ecollaborazione che siamo riusciti a fare le cose al meglio delle nostre possibilità, come, secondo noi, il pubblico  merita.

Home Page
 
Tutto Fa ... BrodWay Foto Rassegna Stampa News Contatti Link Chi Siamo Tournè Scheda tecnica
                 
  Antonello Angiolillo   Sabrina Marciano   Fabrizio Paganini   Laura Ruocco