Home Successiva

 

Pescia - Ceccotti scommette che arriveremo in alto, quest'anno, e che se non ci riuscissimo sarebbe un fallimento. Non solo lui, per la verità, la pensa così. Dello stesso parere è Irmeni che, in conferenza stampa, si sbilancia con un "puntiamo diretti a vincere". Sono questi allora i tanto nascosti obiettivi di questa stagione? Di ufficiale ancora niente, ma è questo quello che traspare dall'ermetico ambiente pontigiano. Forse il perché di tanto mistero è da ricercarsi in una specie di "cura" contro i malesseri psicologici di questa forte compagine. Il non dichiarare fino all'ultimo le aspettative, il non comunicare il vero valore della squadra, servirà forse a far "volare basso" gli inquieti giocatori del Blue Sky, già per troppe volte alle prese con sbandamenti pericolosi? Sbandamenti, poi, risultati fatali per il raggiungimento di certe mete prefissate; alle volte, proprio la consapevolezza della propria forza ha giocato a sfavore ed ha fatto in modo di considerare troppo poco gli avversari: errore gravissimo. Viene da pensare allora che la "cura" escogitata sia nascondersi un po' e far finta di giocare in rilassatezza, senza dar troppo peso alle proprie potenzialità. Anche l'acquisto di Matteoni (al di là dell'apporto di gol che fornirà) sembra confermare la necessità di una esperienza maggiore. Le basi per migliorarsi ci sono e i provvedimenti presi sembrano adeguati; anche se i più scettici continuano con la loro tiritera: "È vent'anni che si gioa …" Vedremo.

Comunicazione
Societaria:

La S.S. Blue Sky comunica a tutti i suoi giocatori che sarà necessario versare una "quota campo" al più presto. Tali soldi serviranno per pagare la percentuale del campo a Ceccotti.
La quota  stabilita è di
£ 18.000. Dopo questa quota non sarà più necessario versare alcun soldo alla causa. Grazie.

Contestato!

Pesante contestazione al tecnico all'uscita della squadra dallo stadio; nonostante l'ottimo risultato, una parte della tifoseria ha esposto uno striscione contro Irmeni, reo di non aver convocato "il Goleador Torre" e di non averlo degnato di nemmeno una parola durante l'attesa conferenza stampa. Adesso si aspettano sviluppi: da una parte c'è da ricucire il rapporto con la curva. Dall'altra c'è da risolvere il problema con Torre che pare l'abbia presa proprio male. La società tramite il suo DS, ha sbolognato rapidamente la questione con un secco: "Torre era indisponibile e non poteva essere convocato", che suona clamorosamente falso. Sul Blue Sky si abbatte quindi un bel ciclone, in mezzo al cui occhio si trova inevitabilmente, e per l'ennesima volta, Mister Irmeni.