Nasce RadioRama e il primo evento che viene realizzato è il concerto di Eros Ramazzotti a Francoforte per gli Open europei di tennis. Conclusi i vecchi rapporti discografici, di publishing e di agenzia in essere, RadioRama assiste Eros nella stipula del nuovo contratto discografico con BMG.


Viene realizzato "Dove c'è musica", primo album inedito del nuovo contratto con BMG e primo lavoro prodotto completamente da Eros, che si avvale della collaborazione di Celso Valli come arrangiatore. La produzione esecutiva, comprensiva di immagini, copertina, servizi fotografici, videoclip e materiale promozionale, viene curata da RadioRama. Pelago produce l'album "The rhythm of life" del giovane musicista Amedeo Bianchi, discograficamente prodotto dalla Sony Music. Dieci canzoni di musica strumentale, dove il sax è protagonista. L'album viene in seguito ceduto alla Blue Note di New York. (+ Foto copertina)


Esce l'album "Dove c'è musica", che viene presentato in sei showcase (Milano, Amburgo, Stoccolma, Madrid, Città del Messico, San Paolo del Brasile) nei quali, oltre alla proiezione in anteprima del video di "Più bella cosa", vengono eseguiti dal vivo i brani contenuti nell'album. RadioRama produce un tour che porta Eros in 44 città europee che fanno segnare il tutto esaurito (450.000 spettatori). In particolare a Milano lo spettacolo viene replicato per ben sette volte registrando un record assoluto di presenze e incassi.


"Dove c'è musica" raggiunge ufficialmente la cifra di oltre 6.000.000 di copie vendute. Nello stesso periodo si decide di lavorare alla compilation di canzoni di Eros. L'album, intitolato "Eros", contiene brani della sua storia reincisi e ricantati. Il 18 giugno dello stesso anno RadioRama, in collaborazione con Milanoconcerti, organizza l'unico concerto italiano di Michael Jackson dell' History World Tour 1997 allo Stadio San Siro di Milano. (+ Locandina)


Il Tour mondiale di Eros Ramazzotti debutta in febbraio a Viña del Mar e prosegue in tutto il territorio americano fino alla fine di aprile con 15 concerti e con presenze di oltre 250.000 spettatori. La tournée riprende il 22 maggio con il concerto a San Siro (ospite Tina Turner), proseguendo poi negli stadi di tutta Europa e in autunno nei palasport, e terminando in Finlandia il 28 novembre 1998 (tournée europea che raggiungerà oltre 1.200.000 spettatori). Il concerto di Monaco, con ospiti Tina Turner e Joe Cocker, viene trasmesso in diretta in Italia, Germania, Austria e Svizzera ed in differita nel resto del mondo, inclusi Sud-America e paesi dell'est europeo. Di notevole rilievo il concerto allo Stadio Olimpico di Roma con ospiti Pino Daniele e Jovanotti, gli stessi artisti che, nel 1994, diedero vita con Eros, su idea dello stesso e di Maurizio Salvadori, ai concerti del trio. Dalla tournée 1998 viene tratto il disco "Eros Live", pubblicato i primi di novembre dello stesso anno, che contiene il duetto con Joe Cocker "Difenderò - That's all I need to know". Ad oggi le vendite di "Eros" ed "Eros Live", legati dallo stesso progetto (quello di offrire al pubblico il meglio di 15 anni di carriera di Eros), hanno superato la cifra di 7.500.000 copie vendute; un vero e proprio record per una compilation di un Artista europeo. In conclusione RadioRama ha realizzato un disco inedito, un "Best of" ed un disco "live" di Eros Ramazzotti vendendo circa 15.000.000 copie. Questo straordinario dato di vendita, realizzato in soli quattro anni, ha eguagliato le vendite precedenti dal 1982 al 1994. Parallelamente RadioRama come produttore esecutivo ed Eros Ramazzotti come produttore artistico realizzano due album di giovani artisti italiani: i B-nario e Alessandro Mara, discograficamente pubblicati dalla CGD Warner. (+ Foto copertine album)


Inizia la collaborazione con Gianni Morandi per la produzione del nuovo album "Come fa bene l'amore", che esce nel febbraio 2000, dopo aver conquistato il terzo posto al Festival di San Remo con il brano "Innamorato".