LA STORIA

Il campionato di calcio a 5 ACSI serie C1 verrà quest'anno sicuramente sconvolto da un ciclone chiamato Ristopizza Football Club; si dice che la società sia nata segretamente poco prima di ferragosto davanti a un paio di pizze e di birre in quel di Torre del Lago. Non sappiamo cosa ci sia di vero, l'unica cosa certa è che questa squadra ha tutte le carte in regola per poter fare un campionato ad altissimi livelli imponendo il proprio gioco agli avversari.

Le origini di questa squadra si perdono nella notte dei tempi. Si narra di temerari personaggi che vinsero il torneo internazionale dell'Airone alla luce dei riflettori dei motorini, per non parlare poi delle prestazioni esaltanti alla Lagomare e del torneo di mezzanotte dal Bini.

La nuova dirigenza (finalmente quest'anno avremo un presidente all'altezza!!!) ha condotto una campagna acquisti ottima, rinforzando ulteriormente la già collaudata vecchia guardia. Inoltre siamo sicuri che il nuovo sponsor garantirà un supporto morale nonchè culinario all'altezza della sua fama.

La Ristopizza F.C. inizia la sua nuova avventura con la certezza di far bene. Gli avversari sono avvisati!!