Scoop

Lei & Lei-Scoop....Lei & Lei-Scoop....Lei & Lei-Scoop....Lei & Lei-Scoop....Lei & Lei-Scoop....Lei & Lei-Scoop....

La campagna pubblicitaria per lanciare un sito Internet che offre servizzi finanziari e viaggi per i gay:
"GRAZIE A DIO PER LE DONNE": POSTER LESBICO, CHOC A LONDRA


LONDRA. Secondo gli esperti è la pubblicità più audace comparsa in Gran Bretagna. Per la comunità omosessuale è il segno che la società sta cambiando. E' un poster: due giovani donne in slip e canottiera, che si baciano sdraiate su un letto. E dividono il Regno Unito. E' la pubblicità della Queercompany.com, sito Internet dedicato ai gay che da ottobre ad oggi ha accolto quattro milioni e mezzo di visitatori. Su un lato del manifesto, si legge la scritta: "Grazie a Dio per le donne". I cartelloni, tutti in formato gigante, sono apparsi ieri in varie zone di Londra. Uno alto 8 metri, è stato messo sul gratacielo di Centrepoint, a due passi da Oxford Street. Per alcune associazioni conservatrici è un affronto al pudore. "Una pazzia - ha detto Robert Whelan, della "Family and youth concern" - Chi può sapere che effetto avrà un poster come questo sui bambini del paese? Chi spiegherà loro che cosa stanno facendo sul letto quelle due ragazze?". Un'immagine forte ma non offensiva", ha ribattuto Dominic Richards, co-fondatore di Queercompany.com nonchè fidato consigliere del principe Carlo in materia di archtettura. Il caso è aperto. di P.D.C.




SCOOP:



Io guardo subito seno e gambe:

Se le passa davanti una bella ragazza si sofferma a contemplarle le gambe, seno e sedere. Ma non per questo Marina La Rosa, star del Grande fratello, si sente bisessuale o tantomeno lesbica. Curiosa amante della bellezza e per niente moralista, Marina non si è negata neanshe l'esperienza di un bacio saffico.
Quando è successo?
Cinque anni fa a Messina.Alla fine di una serata con un gruppo di amici, anzichè salutarmi con il solito bacetto sulla guancia, una ragazza mi ha baciato con la lingua.
Le è piaciuto?
Fu un'esperienza molto passionale.
Altri episodi?
Credo di piacere parecchio alle donne.Una volta in una discoteca sono stata circondata da un gruppetto di lesbiche.Ho ballato con loro tutta la sera, ci siamo divertite parecchio.


Foto: Muci, tratto da Panorama


SCOOP:


E Rosalinda disse: "Monica ti amo".

Rosalinda Celentano (32 anni) è "amica intima" di Monica Bellucci da dieci anni e confessa che all'anteprima di "Malena" ha avuto l'impulso "di saltarle addosso". E aggiunge: "La amo" sia pure, per ora, platonicamente. "Una volta le ho detto: guardiamoci intensamente negli occhi, così faremo un figlio.E ben venga il sesso se ci verra voglia di farlo".
Se domani incontrassi una donna che mi fulmina le salterei addosso.


Foto: Olympia, tratto da Panorama.


SCOOP:


Preferenze:

Brooke Shields, stella quanto mai vagante nell'affollato empiro hollywoodiano, ha dichiarato che di questi tempi è un pò stufa di uomini e che ama circondarsi di donne amazzoni. "Sarà perchè sono stata allevata da due lesbiche - ha dichiarato l'ex moglie di Andre Agassi - ma mi trovo molto bene con le mie amiche". Per non dispiacere l'altro sesso l'atrice ha aggiunto che i suoi migliori amici sono gay. E' questo il risultato a un anno dal divorzio con il Kid di Las Vegas?


Foto: grazia Neri


SCOOP:


Sensi Vietati:

Un esuberante mènage lesbo domina la vita di Jodie Foster, mamma per provetta e marito per maschietta. La lesbo-prodige del cinema americano, l'esempio più potente di come farsi strada negli affari senza avere un pene, si è infatti sposata con Cydney Bernard, una cinematografa ultacinquantenne. E nell'intervista che accompagna la foto sul periodico "W", la Foster dice cose molto illuminanti sullo stato attuale dei sessi:"In qualche modo mi piaccioni gli uomini stupidi. Invece non tollero molto gli errori delle donne. Non sopporto le donne stupide". Scan-dalo della permissività, azzardo dei sensi vietati, attentato alla pubblica innocenza, si sarebbe detto una volta. Non oggi. Visto che sono anni che nella moda, nel cinema, nella letteratura e nella musica l'uomo ideale è la donna

(L'Espresso 9 dicembre 1999)




Home Page| di tutto un po| lettere| lei cerca lei| poesia| libri| notizie| immagini| sport| parliamone|