Il doping è da imbecilli

Ti consiglio vivamente di non prendere prodotti con amfetamina ed efedrina, che oltre ad essere estremamente dannosi possono essere addirittura mortali se associati ad alcuni farmaci ad azione antidepressiva.

Questi farmaci sono vietati e possono portare a gravi conseguenza disciplinari per doping.

Non voglio fare il moralista, non lo sono assolutamente, ma prendere sostanze pericolose per il proprio organismo per avere l'illusione di aumentare le prestazioni sportive è da imbecilli.

Il doping è cosa da medici preparatissimi ma nello stesso tempo senza scrupoli, gli atleti più blasonati ricorrono a sofisticatissimi farmaci sperimentali, quello che vuoi fare tu e archeologia del doping. Se non ricordo male in una tappa del giro di Francia morì un ciclista inglese (Simson, mi pare) per abuso di amfetamina.

Penso che un onesto preparatore atletico possa darti i consigli che tu vuoi.

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.