Auguri per lo Scassacazzo

 
Cominciamo con gli auguri in ordine anagrafico, partendo dalla persona più giovane che vuole augurare buon compleanno allo Scassacazzo:

Tanti auguri a Sergio dalla pazza pazzissima Alessia!

Da notare la maglietta di Alessia: il mio fidanzato mio ama... mah... i suoi genitori non sono tanto normali!!!

 

Procedendo in ordine anagrafico, si deve sottolineare che più volte l'autrice del sito ha insistito a "costringere" la Fidanzata a venire a casa Laden a posare per un servizio fotografico per l'occasione, mentre la suddetta Fidanzata parlava con la Mammina al telefono domenica 21 dicembre.
Il risultato è stato un nulla di fatto, quindi, dato che a mali estremi estremi rimedi, si deve ricorrere ad un vigliacchissimo fotomontaggio: preparandosi al peggio, è possibile visualizzare la foto cliccando sull'immagine successiva...

 

L'autrice del sito, dopo aver tempestato il telefonino dello Scassacazzo di messaggi sms a partire dalla mezzanotte del 23 dicembre (colpita anche lei da un attacco di scassacazzite incurabile!), porge i più sentiti auguri di buon compleanno al suo fratellino (...se non si fosse ancora capito!).

 

I signori Principe e figlio di Milosevich hanno già espresso i loro più sentiti auguri per la ricorrenza attraverso mezzi di telecomunicazione diversi da Internet e sicuramente non si può disturbare le loro maestà per rifare gli auguri al festeggiato tramite le pagine di questo sito!

 

I signori Laden, che già hanno effettuato i loro auguri mediante tutti i mezzi di telecomunicazione disponibili (telefonata mediante telefonino, telefonata mediante telefono di rete fissa, sms a montoni, etc etc!!!), porgono i loro migliori auguri di buon compleanno a Scassy, il loro più piccolo figlioletto.
C'è a questo punto un aneddoto da raccontare: la Mammina ha chiesto, ricolma di stupore e meraviglia: "Ooooooooooohhhhhh, ma Sergio allora fa 22 anni?"... e tutti: "Eh, beh... sì!"... e lei: "Cor d' mamm... com'è piccolo... però pensavo che fosse più grande... ma Sergio è sempre il più piccolo... è proprio piccolo... non come Giorgio che ha fatto 25 anni...".