COME ARRIVARE

English

French

Deutsch

Dutch

Espanol

 

E’ possibile raggiungere Porto Corallo sia arrivando ad Olbia/Golfo Aranci che da Arbatax  che da Cagliari. Per quanto insolito, il percorso che preferisco è quello via Olbia/Golfo Aranci sia per la ridotta permanenza in mare che per la varietà del paesaggio.

Di seguito illustro alcuni orari e percorsi per arrivare a destinazione. Più dettagliate informazioni sugli orari li potrete trovare su www.sardiniaferries.com oppure su www.tirrenia.it .

Con arrivo a Golfo Aranci (distanza Golfo Aranci – Porto Corallo 260Km)

Per chi si imbarca da Livorno con SARDINIA FERRIES consigliamo la nave veloce EXPRESS

in partenza alle ore 08,15 arrivo a Golfo Aranci alle 14,15.

 

Per chi si imbarca da Civitavecchia con SARDINIA FERRIES consigliamo la nave veloce EXPRESS in partenza alle ore 08,00 arrivo a Golfo Aranci alle 11,50.

 

Usciti dalla nave seguire l’indicazione Olbia fino al suo raggiungimento, poi l’indicazione Cagliari Nuoro Sassari per arrivare a Siniscola quindi lasciare la SS 125 per la SS 131 direzione Nuoro. Uscire a Nuoro Ospedale e andare in direzione Mamoiada-Lanusei fino al bivio Villagrande li proseguire dritto direzione Lanusei per arrivare  a Tortolì. Arrivati a Tortolì prendere la SS 125 in direzione Cagliari fino ad arrivare al bivio di Porto Corallo. Percorrere la strada degli oleandri al primo incrocio girare a sinistra e seguendo l’ indicazione ristorante Samarcanda arriverete al villaggio Porto Corallo.

Con arrivo a Cagliari (distanza Cagliari – Porto Corallo 75 Km.)

Per chi si imbarca da Civitavecchia con TIRRENIA consigliamo il traghetto in partenza venerdì alle ore 18:30 ed arrivo a Cagliari sabato alle 11:15

 

Usciti dalla nave andare a destra in direzione stadio Sant’Elia - Poetto, percorrere tutto il lungomare Poetto fino che al bivio lasciare il lungomare e proseguire a sinistra per la circonvallazione. Immettersi a destra sulla SS125 in direzione Muravera. Raggiunto Muravera superare Villaputzu fino ad ad arrivare al bivio di Porto Corallo. Percorrere la strada degli oleandri al primo incrocio girare a sinistra e, seguendo l’ indicazione ristorante Samarcanda, arriverete al villaggio Porto Corallo.

Con arrivo ad Arbatax (distanza Arbatax – Porto Corallo 75 Km.)

Per chi si imbarca da Genova con TIRRENIA consigliamo il traghetto in partenza venerdì alle ore 18:00 ed arrivo ad Arbatax sabato alle 13:00

 

Per chi si imbarca da Civitavecchia con TIRRENIA consigliamo il traghetto in partenza venerdì alle ore 18:30 ed arrivo ad Arbatax sabato alle 05:00 (per l’orario mi sembra preferibile arrivare a Cagliari)

 

Usciti dalla nave seguire l’indicazione per Tortolì, arrivati a Tortolì  andare a destra per la SS 125 in direzione Cagliari fino ad arrivare al bivio di Porto Corallo. Percorrere la strada degli oleandri al primo incrocio girare a sinistra e seguendo l’ indicazione ristorante Samarcanda arriverete al villaggio Porto Corallo.

 

Info: silapipa@tiscali.it